L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Walking Dead – Scott Gimple spiega che potrebbe andare avanti per un decennio!

Di Marlen Vazzoler

scott-gimple-walking-dead

Si è da poco conclusa la quarta stagione di The Walking Dead e già si comincia a parlare di cosa potrà accadere nella quinta. Sappiamo che Andrew J. West, Alanna Masterson e Christian Serratos avranno dei ruoli più ampi nella prossima stagione, ma riprenderà esattamente dal colpo di scena della quarta oppure lasceranno passare del tempo come è già accaduto nelle scorse stagioni? Lo showrunner Scott Gimple non ha svelato quale delle due strade prenderà lo show ma ha ammesso:

“Sarà difficile dopo un tale colpo di scena fare un salto e passare a quello che accadrà dopo”.

E chi si domanda per quanto tempo potrebbe andare avanti lo show, Gimple parla di una decina di anni:

“Come tv show, tutti gli show televisivi finiscono ma direi che potrebbe andare avanti in continuazione. Penso che possa andare avanti dieci anni e se andrà ancora più avanti di così, è possibile che il cast – considerando il numero di morti in questo cast e tutto quanto – dopo 10-12 anni potrebbe avere un intero nuovo cast”.

Gimple non ha specificato con chi Daryl potrebbe finire ma ha confermato che nel futuro troverà un interesse romantico, ha inoltre aggiunto che ci sarà un’altra storia d’amore nella quinta stagione oltre a quella fra Maggie e Glenn. Infine scopriremo cosa è accaduto a Beth.

Parlando del potenziale ritorno di Morgan (Lennie James), che nel fumetto alla fine si unisce al gruppo principale, Gimple ha detto:

“Sono così determinato a far sì che accada e con le buone e con le cattive posso dire sicuramente ‘sì’. Ma il tempo e la corrente potrebbero essere un ostacolo”.

La quinta stagione di The Walking Dead, composta da 16 episodi, tornerà sulla AMC questo autunno.

Fonti Larry King

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

È morto Sean Connery, l’attore scozzese aveva 90 anni 31 Ottobre 2020 - 14:07

Apprendiamo della morte di Sean Connery l'attore scozzese aveva 90 anni.

The Boys 3 – Claudia Doumit e Colby Minifie promosse a regolari 31 Ottobre 2020 - 14:00

Claudia Doumit (Victoria Neuman) e Colby Minifie (Ashley Barrett) sono state promosse a regolari nella terza stagione di The Boys.

Star Wars The Mandalorian: Le citazioni e i riferimenti nell’episodio 2×01 31 Ottobre 2020 - 13:00

Moltissime citazioni ed easter egg nel primo episodio di The Mandalorian, insieme ad un ritorno straordinario!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).