L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Walking Dead – Scott Gimple spiega che potrebbe andare avanti per un decennio!

Di Marlen Vazzoler

scott-gimple-walking-dead

Si è da poco conclusa la quarta stagione di The Walking Dead e già si comincia a parlare di cosa potrà accadere nella quinta. Sappiamo che Andrew J. West, Alanna Masterson e Christian Serratos avranno dei ruoli più ampi nella prossima stagione, ma riprenderà esattamente dal colpo di scena della quarta oppure lasceranno passare del tempo come è già accaduto nelle scorse stagioni? Lo showrunner Scott Gimple non ha svelato quale delle due strade prenderà lo show ma ha ammesso:

“Sarà difficile dopo un tale colpo di scena fare un salto e passare a quello che accadrà dopo”.

E chi si domanda per quanto tempo potrebbe andare avanti lo show, Gimple parla di una decina di anni:

“Come tv show, tutti gli show televisivi finiscono ma direi che potrebbe andare avanti in continuazione. Penso che possa andare avanti dieci anni e se andrà ancora più avanti di così, è possibile che il cast – considerando il numero di morti in questo cast e tutto quanto – dopo 10-12 anni potrebbe avere un intero nuovo cast”.

Gimple non ha specificato con chi Daryl potrebbe finire ma ha confermato che nel futuro troverà un interesse romantico, ha inoltre aggiunto che ci sarà un’altra storia d’amore nella quinta stagione oltre a quella fra Maggie e Glenn. Infine scopriremo cosa è accaduto a Beth.

Parlando del potenziale ritorno di Morgan (Lennie James), che nel fumetto alla fine si unisce al gruppo principale, Gimple ha detto:

“Sono così determinato a far sì che accada e con le buone e con le cattive posso dire sicuramente ‘sì’. Ma il tempo e la corrente potrebbero essere un ostacolo”.

La quinta stagione di The Walking Dead, composta da 16 episodi, tornerà sulla AMC questo autunno.

Fonti Larry King

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Tom & Jerry: la nuova serie animata a luglio su HBO Max 12 Giugno 2021 - 18:00

Dopo il nuovo film diretto da Tim Story, Tom & Jerry sono pronti per tornare sul piccolo schermo con una nuova serie animata.

Clarice: la serie sequel de Il silenzio degli innocenti rischia la cancellazione 12 Giugno 2021 - 17:00

A causa di uno stallo nelle negoziazioni tra ViacomCBS e MGM, la seconda stagione, già ordinata, potrebbe non essere realizzata

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.