L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogames News: Simpson, Bruce Lee, Batman ed ET…

Di Fabrizio Tropeano

homer_220769

I SIMPSON DEDICANO UNA SIGLA A MINECRAFT
Nel giorno in cui su Italia 1 va in onda (nel secondo noi pessimo orario delle 18) la nuova serie dei Simpson con la nuova voce di Homer (Massimo Lopez prende il posto del mai troppo compianto Tonino Accolla), vi segnaliamo che Matt Groening, autore della serie, ha deciso di dedicare una delle sigle a Minecraft, videogame divenuto oramai fenomeno di costume: pensate che soltanto la più recente versione per Xbox 360 ha venduto oltre 12 milioni di copie in tutto il mondo. Non ci rimane che augurarvi buona visione!

BRUCE LEE SPECIAL GUEST IN EA SPORTS UFC!
Veramente a sorpresa, oggi Electronic Arts ha svelato tramite il filmato che potete vedere di seguito, che Bruce Lee sarà l’incredibile special guest di EA Sports UFC, il videogame dedicato alla federazione di mixed martial arts più importante al mondo, in uscito il prossimo giugno su Playstation 4 ed Xbox 360. “Il team è onorato ed emozionato nell’avere il privilegio di riportare in vita Bruce Lee all’interno del gioco. Abbiamo lavorato a stretto contatto con il team di Bruce Lee, così da assicurarci che la leggenda fosse rappresentata al meglio, con la massima fedeltà sia dal punto di vista estetico che nelle dinamiche di gameplay”, sono state le dichiarazioni di Brian Hayes, Creative Director del gioco, in merito alla presenza dell’iconico attore-lottatore.

BATMAN ARKHAM ORIGINS: IN FOTO LA NUOVA TUTA DEL CAVALIERE OSCURO
Se pur l’interesse di gran parte dei fans sia già rivolta a Batman Arkham Knight, il supporto a BA Origins non si è ancora fermato. E’ infatti in arrivo un nuovo DLC  intitolato Cold, Cold Heart. L’espansione,  disponibile dal prossimo 22 Aprile per Playstation 3, Xbox 360 e PC, ci condurrà il primo scontro fra Batman e Mr. Freeze: il Cavaliere Oscurò potrà indossare la tuta Extreme Environment (XE) Suit, utilissima per ripararsi dalle rigidissime temperature provocate dal suo glaciale rivale. Qui di seguito potete ammirare la XE Suit nella prima immagini resa disponibile in rete da Warner Bros.

batman-arkham-origins-x360_rfq4t

LA LEGGENDA METROPOLITANA DEL VIDEOGAME DI ET: AUTORIZZATI GLI SCAVI IN NUOVO MESSICO!
Lo scorso agosto avevamo realizzato un post in merito alla leggenda metropolitana sui milioni di cartucce del videogame di E.T. sepolte nel deserto del Nuovo Messico dal 1983 a causa del clamoroso flop di vendite che costò ad Atari la bellezza di 125 milioni di dollari. Ora sembra proprio che tutte le autorizzazioni (l’ultima mancante era quella del dipartimento per l’ambiente del New Mexico), per scavare e provare a trovare le cartucce siano state date e così Fuel Industries, una compagnia cinematografica canadese, potrà finalmente realizzare il docu-film in merito. Speriamo di avere quanto prima aggiornamenti in merito.

et-landfill-excavated-top630

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.