L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogames News: L’Ombra di Mordor, Alien Isolation, Spider-Man 2, Batman Arkham Knight

Di Fabrizio Tropeano

53351

LA TERRA DI MEZZO L’OMBRA DI MORDOR: DATA DI USCITA UFFICIALE E NUOVO TRAILER
Warner Bros Interactive Entertainment ha svelato la data di uscita ufficiale de La Terra di Mezzo L’Ombra di Mordor, il videogame realizzato da Monolith Productions per Playstation 4, Playstation 3, Xbox 360, Xbox One e PC. Il gioco sarà disponibile dal prossimo 7 Ottobre. Con l’occasione è stato rilasciato anche un nuovo filmato del gioco di cui segnaliamo l’ottimo doppiaggio in italiano. Non ci resta che augurarvi buona visione e buon ascolto!

ALIEN ISOLATION: NUOVO FILMATO DEDICATO AL SONORO
Oltre all’Ombra di Mordor, anche Alien Isolation uscirà il prossimo 7 Ottobre sulle stesse piattaforme del gioco di cui abbiamo parlato qui sopra. Sega e Creative Assembly oggi hanno rilasciato un nuovo filmato del gioco dedicato alla saga fantahorror. Grazie all’accesso a innumerevoli registrazioni originali e alla partitura musicale, Alien Isolation godrà di una colonna sonora capace di suscitare nel giocatore una vera e propria escalation di tensione creando così un suono quanto più fedele possibile all’incredibile composizione audio del film del 1979.

THE AMAZING SPIDER-MAN 2: NUOVO FILMATO IN-GAME
E’ stato rilasciato un nuovo filmato completamente in-game dedicato al videogame di Spider-Man 2 in uscita il prossimo 2 maggio su Playstation 4, Playstation 3, Xbox One, Xbox 360, PC, Nintendo Wii-U e Nintendo 3DS. Nel filmato, con tanto di sottotitoli in italiano, possiamo così constatare la qualità della realizzazione visiva, le dinamiche gameplay ed anche il fatto che ci saranno sezioni in cui interpreteremo il ruolo di Peter Parker versione “civile”.

BATMAN ARKHAM KNIGHT: PIOVERA’ PER SEMPRE E SPOILER SULLA TRAMA
Doverosa citazione nel titolo dopo che abbiamo appreso dal producer di Batman Arkham Knight, Dax Ginn, che nel videogame di Warner Bros e Rocksteady pioverà perennemente nel corso della nostra esperienza videoludica. Ginn ha pure svelato qualche elemento inedito sulla trama. Non continuate ovviamente se non volete spoiler. Batman Arkham Knight si svolgerà dodici mesi dopo la morte di Joker in Arkham City e lo Spaventapasseri è tornato per prendere il controllo della città, e vendicarsi di Batman, riunendo tutti i suoi nemici, dopo essere stato sconfitto in Arkham Asylum.

BAK_Sshot058

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Videogame News: Speciale E3 e Summer Game Fest 14 Giugno 2021 - 20:30

Una valanga di novità per gli amanti dei videogiochi direttamente dall'E3 e dalla Summer Game Fest (e non solo): ecco l'appuntamento settimanale con le nostre news!

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.