LEGO LO HOBBIT: NUOVO LUNGO FILMATO INEDITO DI GAMEPLAY
Dopo il post di ieri, torniamo a parlare di Lego Lo Hobbit visto che è stato diffuso in rete un lungo filmato completamente in game del gioco in arrivo il prossimo 11 Aprile su Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360, PS3, Wii U, PS Vita, Nintendo 3DS e PC. Per saperne di più sul titolo, vi rimandiamo a questo articolo. Qui vi ricordiamo che per la produzione di Warner Bros Interactive Entertainment è stato già previsto un DLC per il terzo film della trilogia de Lo Hobbit, ovvero Racconto di un Ritorno. Adesso non ci rimane che augurarvi buona visione.
DISNEY INFINITY: (QUASI) UFFICIALE L’ARRIVO DEI SUPEREROI MARVEL
Non è “ufficialmente ufficiale” ma il trailer che segue lascia pochi dubbi: il nuovo Infinity, realizzato da Disney Interactive, avrà al suo interno anche i supereroi Marvel. Come potrete vedere nel filmato, è infatti chiara la presenza di Captain America. Rimane da capire la tipologia grafica con cui arriveranno i vari personaggi della casa delle idee. Non dovrebbe comunque mancare molto ad altre informazioni ed anche alla materializzazione dei supereroi all’interno di Infinity…
THE LAST OF US (QUASI) UFFICIALE SU PLAYSTATION 4
Oggi è la giornata delle notizie (quasi) ufficiali! Stamattina su Playstation Store è comparso The Last of Us in versione Playstation 4. La notizia circola da tempo in rete ma ora, con l’apparizione (poi prontamente rimossa) sul negozio virtuale ufficiali di Sony, non dovrebbero esserci più dubbi tranne che si tratti di un pesce d’aprile in netto ritardo! Come potete vedere dall’immagine il titolo completo della versione Playstation 4 è The Last of Us Remastered. Non appena ci saranno ulteriori info, ovviamente ve le proporremo sulle pagine di Screenweek.
STAR WARS: IL VIDEOGAME DI DARTH MAUL CHE NON POTREMO MAI GIOCARE
E’ stato diffuso in rete un video che mostra un progetto su cui stava lavorando LucasArts prima che tutti gli “assets” di George Lucas fossero assorbiti da Disney. Il gioco in questione, aveva il nome in codice di Damage, era palesemente ispirato da Batman: Arkham Asylum ma aveva per protagonista Darth Maul, uno dei personaggi più interessanti dell’universo immaginifico di Star Wars e sottoutilizzato nella saga secondo l’opinione di chi sta scrivendo. Il videogame sarebbe dovuto arrivare su Xbox 360, PS3, Wii U e PC. Difficilmente reputiamo che il progetto sarà ripreso in futuro…