L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Videogames News: Lego Lo Hobbit, Disney Infinity 2.0, The Last of Us, Star Wars

Videogames News: Lego Lo Hobbit, Disney Infinity 2.0, The Last of Us, Star Wars

Di Fabrizio Tropeano

Legolas2-LegoHobbit-Screenshots

LEGO LO HOBBIT: NUOVO LUNGO FILMATO INEDITO DI GAMEPLAY
Dopo il post di ieri, torniamo a parlare di Lego Lo Hobbit visto che è stato diffuso in rete un lungo filmato completamente in game del gioco in arrivo il prossimo 11 Aprile su Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360, PS3, Wii U, PS Vita, Nintendo 3DS e PC. Per saperne di più sul titolo, vi rimandiamo a questo articolo. Qui vi ricordiamo che per la produzione di Warner Bros Interactive Entertainment è stato già previsto un DLC per il terzo film della trilogia de Lo Hobbit, ovvero Racconto di un Ritorno. Adesso non ci rimane che augurarvi buona visione.

DISNEY INFINITY: (QUASI) UFFICIALE L’ARRIVO DEI SUPEREROI MARVEL
Non è “ufficialmente ufficiale” ma il trailer che segue lascia pochi dubbi: il nuovo Infinity, realizzato da Disney Interactive, avrà al suo interno anche i supereroi Marvel. Come potrete vedere nel filmato, è infatti chiara la presenza di Captain America. Rimane da capire la tipologia grafica con cui arriveranno i vari personaggi della casa delle idee. Non dovrebbe comunque mancare molto ad altre informazioni ed anche alla materializzazione dei supereroi all’interno di Infinity…

THE LAST OF US (QUASI) UFFICIALE SU PLAYSTATION 4
Oggi è la giornata delle notizie (quasi) ufficiali! Stamattina su Playstation Store è comparso The Last of Us in versione Playstation 4. La notizia circola da tempo in rete ma ora, con l’apparizione (poi prontamente rimossa) sul negozio virtuale ufficiali di Sony, non dovrebbero esserci più dubbi tranne che si tratti di un pesce d’aprile in netto ritardo!  Come potete vedere dall’immagine il titolo completo della versione Playstation 4 è The Last of Us Remastered. Non appena ci saranno ulteriori info, ovviamente ve le proporremo sulle pagine di Screenweek.

139703240474

STAR WARS: IL VIDEOGAME DI DARTH MAUL CHE NON POTREMO MAI GIOCARE
E’ stato diffuso in rete un video che mostra un progetto su cui stava lavorando LucasArts prima che tutti gli “assets” di George Lucas fossero assorbiti da Disney. Il gioco in questione, aveva il nome in codice di Damage, era palesemente ispirato da Batman: Arkham Asylum ma aveva per protagonista Darth Maul, uno dei personaggi più interessanti dell’universo immaginifico di Star Wars e sottoutilizzato nella saga secondo l’opinione di chi sta scrivendo. Il videogame sarebbe dovuto arrivare su Xbox 360, PS3, Wii U e PC. Difficilmente reputiamo che il progetto sarà ripreso in futuro…


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un Padre – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Netflix con Kevin Hart 18 Giugno 2021 - 20:00

LEGO LO HOBBIT: NUOVO LUNGO FILMATO INEDITO DI GAMEPLAY Dopo il post di ieri, torniamo a parlare di Lego Lo Hobbit visto che è stato diffuso in rete un lungo filmato completamente in game del gioco in arrivo il prossimo 11 Aprile su Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360, PS3, Wii U, PS Vita, Nintendo […]

Mark Wahlberg in viaggio contro il bullismo nel trailer di Joe Bell 18 Giugno 2021 - 19:30

La storia vera di un padre in viaggio attraverso l'America per sensibilizzare le comunità sul tema del bullismo dopo la morte del figlio

Annecy 2021: Annunciati i nuovi film 3D CGI di Lucky Luke e The Legendaries 18 Giugno 2021 - 18:53

Lucky Luke e The Legendaries torneranno al cinema con dei lungometraggi animati in 3D CGI, entrambi diretti da Guillaume Ivernel

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.