L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogames News: Batman Arkham Knight, Injustice 2, Warcraft, Resident Evil

Di Fabrizio Tropeano

BAK_Sshot057

BATMAN ARKHAM KNIGHT: PAURA SCONGIURATA, IL VIDEOGAME IN ARRIVO ENTRO LA FINE DELL’ANNO
Negli ultimi giorni si era diffusa una voce che non era affatto piaciuta a milioni di videogiocatori. Tale rumour infatti parlava di uno slittamento di Batman Arkham Knight al 2015, cosa accaduta con un altro titolo di Warner Bros Interactive Entertainment, Mad Max. Per fortuna, tale indiscrezione è stata categoricamente smentita da Rocksteady, il team di sviluppo del videogame, che ha confermato l’arrivo dell’ultimo capitolo della serie da loro creata entro la fine dell’anno come precedentemente annunciato.

BAK_Sshot056_announce

INJUSTICE 2 NEL 2015?
Rimaniamo in casa Warner Bros perchè un’altra voce di corridoio parla dell’arrivo del sequel di Injustice Gods Among Us in arrivo nel 2015. Per chi non lo sapesse, Injustice è un piacchiaduro a duelli con protagonista supereroi e supercattivi di casa DC Comics. In parallelo però, Netherealm Studio, il team che ha realizzato il videogame, viene dato al lavoro anche su un nuovo episodio di Mortal Kombat. Che sia in arrivo un crossover fra le due serie?

3220012-injustice-gods-among-us-wallpaper

WARCRAFT: PRIMA IMMAGINE DEL FILM
La difficile progettazione del film di Warcraft sembra finalmente conclusa tanto che il magazine Empire ha finalmente mostrato la primissima immagine tratta dal set della pellicola e che noi vi riproponiamo qui di seguito.  L’immagine mostra il regista Duncan Jonesil film di Warcraft intento ad osservare una scena su due monitor con dietro alcuni uomini sul set. Ricordiamo che ad oggi, la data di uscita fissata per è il prossimo 11 Marzo 2015 sperando che tutto fili liscio nel corso di questi mesi.

jpg

RESIDENT EVIL: PAUL W.S. ANDERSON AL LAVORO SUL SESTO FILM DELLA SERIE
Mentre in rete si leggono indiscrezioni (a volte in contraddizione fra loro…) su Resident Evil 7, Paul W.S. Anderson ha confermato di avere iniziato a lavorare sul sesto capitolo filmico della serie. Per il momento i dettagli sono veramente pochi se non la conferma annunciata dallo stesso Anderson dell’attrice cinese  Li Bingbing nel ruolo di Ada Wong. Diamo per scontata anche la presenza della protagonista dei film, nonchè moglie del regista, Milla Jovovich.

Resident-Evil-Afterlife-Milla-Jovovich-Foto-Dal-Film-05

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ferro: nuovo trailer per il documentario su Tiziano Ferro, dal 6 novembre su Prime Video 28 Ottobre 2020 - 17:45

Tiziano Ferro è pronto per sbarcare su Amazon Prime Video con il documentario Ferro. Ecco il nuovo trailer.

Stardust – Ecco il trailer del film su David Bowie con Johnny Flynn 28 Ottobre 2020 - 17:09

Ecco il poster e il trailer di Stardust, il film con Johnny Flynn sugli inizi di David Bowie e la creazione del suo alter ego Ziggy Stardust

Céline Dion protagonista del dramma romantico Text for You 28 Ottobre 2020 - 17:00

Accanto a lei ci saranno Priyanka Chopra Jonas e Sam Heughan

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).