L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogames News: Batman Arkham Knight, Injustice 2, Warcraft, Resident Evil

Di Fabrizio Tropeano

BAK_Sshot057

BATMAN ARKHAM KNIGHT: PAURA SCONGIURATA, IL VIDEOGAME IN ARRIVO ENTRO LA FINE DELL’ANNO
Negli ultimi giorni si era diffusa una voce che non era affatto piaciuta a milioni di videogiocatori. Tale rumour infatti parlava di uno slittamento di Batman Arkham Knight al 2015, cosa accaduta con un altro titolo di Warner Bros Interactive Entertainment, Mad Max. Per fortuna, tale indiscrezione è stata categoricamente smentita da Rocksteady, il team di sviluppo del videogame, che ha confermato l’arrivo dell’ultimo capitolo della serie da loro creata entro la fine dell’anno come precedentemente annunciato.

BAK_Sshot056_announce

INJUSTICE 2 NEL 2015?
Rimaniamo in casa Warner Bros perchè un’altra voce di corridoio parla dell’arrivo del sequel di Injustice Gods Among Us in arrivo nel 2015. Per chi non lo sapesse, Injustice è un piacchiaduro a duelli con protagonista supereroi e supercattivi di casa DC Comics. In parallelo però, Netherealm Studio, il team che ha realizzato il videogame, viene dato al lavoro anche su un nuovo episodio di Mortal Kombat. Che sia in arrivo un crossover fra le due serie?

3220012-injustice-gods-among-us-wallpaper

WARCRAFT: PRIMA IMMAGINE DEL FILM
La difficile progettazione del film di Warcraft sembra finalmente conclusa tanto che il magazine Empire ha finalmente mostrato la primissima immagine tratta dal set della pellicola e che noi vi riproponiamo qui di seguito.  L’immagine mostra il regista Duncan Jonesil film di Warcraft intento ad osservare una scena su due monitor con dietro alcuni uomini sul set. Ricordiamo che ad oggi, la data di uscita fissata per è il prossimo 11 Marzo 2015 sperando che tutto fili liscio nel corso di questi mesi.

jpg

RESIDENT EVIL: PAUL W.S. ANDERSON AL LAVORO SUL SESTO FILM DELLA SERIE
Mentre in rete si leggono indiscrezioni (a volte in contraddizione fra loro…) su Resident Evil 7, Paul W.S. Anderson ha confermato di avere iniziato a lavorare sul sesto capitolo filmico della serie. Per il momento i dettagli sono veramente pochi se non la conferma annunciata dallo stesso Anderson dell’attrice cinese  Li Bingbing nel ruolo di Ada Wong. Diamo per scontata anche la presenza della protagonista dei film, nonchè moglie del regista, Milla Jovovich.

Resident-Evil-Afterlife-Milla-Jovovich-Foto-Dal-Film-05


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser – Odessa A’Zion sarà la protagonista del reboot 16 Giugno 2021 - 11:30

Pare che Odessa A’Zion (Grand Army) sia stata scritturata come protagonista del reboot di Hellraiser, diretto da David Bruckner.

Julia Butters da C’era una volta a Hollywood al biopic di Spielberg 16 Giugno 2021 - 10:30

L'attrice, attualmente impegnata sul set di The Gray Man dei fratelli Russo, sarà la sorella del protagonista, ispirato a Steven Spielberg

Morbius farà parte del MCU? Secondo Tyrese Gibson sì, ma la Sony smentisce 16 Giugno 2021 - 10:09

Nelle ultime ore Morbius, il cinecomic con Jared Leto basato sull’omonimo vampiro della Marvel, è tornato alla ribalta.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.