Videogames News: Alien Isolation, The Amazing Spider-Man 2, Destiny, Watch Dogs

Videogames News: Alien Isolation, The Amazing Spider-Man 2, Destiny, Watch Dogs

Di Fabrizio Tropeano

alien-

ALIEN ISOLATION E’ VERAMENTE TERRORIZZANTE…
Alien Isolation, il videogame di Sega e Creative Assembly in arrivo il prossimo 7 di Ottobre e di cui abbiamo parlato molto sulle nostre pagine, mette veramente paura almeno vedendo le reazioni di alcuni fortunati che hanno avuto modo di provare il gioco in anteprima. I sussulti di terrore sono stati raccolti nel filmato che segue realizzato da IGN. Ricordiamo che Alien Isolation sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One, Playstation 3, Xbox 360 e PC. Astenersi fifoni ovviamente!

THE AMAZING SPIDER-MAN 2: IL TRAILER DI LANCIO
In arrivo il prossimo Venerdi 2 Maggio su tutte le console (tranne su Xbox One dove, non sappiamo bene la ragione, il gioco dovrebbe uscire il prossimo luglio…), il videogame di Amazing Spider-Man 2 si lancia dai tetti di New York con il trailer ufficiale di lancio. Ricordiamo che la produzione di Activision, pur essendo omonima del film, avrà una trama diversa dalla pellicola, se pur non mancherà qualche elemento di congiunzione. Non ci resta che augurarvi buona visione!

DESTINY: LA TANA DEI DIAVOLI IN VIDEO
Torna a mostrarsi Destiny, l’attesissimo debutto multipiattaforma di Bungie (il team creatore della serie di Halo) in arrivo il prossimo 9 Settembre. Oggi nel filmato che segue viene mostrata la modalità ASSALTO (Strike). Nei sette minuti di video avrete modo di apprezzare il gioco completamente in game. Vi ricordiamo che Destiny sarà disponibile su Playstation 4, Playstation 3, Xbox One ed Xbox 360. Non è da escludere una versione PC anche se successiva a quelle appena elencate.

WATCH DOGS: VIDEO UNBOXING LIMITED EDITION
Senza ombra di dubbio l’uscita più attesa delle prossime settimane nel mondo dei videogiochi è quella di Watch Dogs, il free roaming “hack-cyberpunk” che inizialmente doveva uscire lo scorso autunno in contemporanea con l’arrivo delle nuove console next generation e che invece sarà disponibile dal prossimo 27 maggio su Playstation 4, Xbox One, Playstation 3, Xbox 360 e PC (la versione Wii-U successivamente entro la fine dell’anno). Qui di seguito c’è la possibilità di gustarvi il video unboxing della quasi già introvabile limited edition…

LEGGI ANCHE

Winnie the Pooh: annunciato un terzo capitolo della saga horror 29 Marzo 2024 - 12:00

Lunga vita al franchise Winnie the Pooh: Blood and Honey! È stato ufficialmente annunciato un terzo capitolo della saga horror.

Monkey Man, una featurette ci porta alla scoperta del film 29 Marzo 2024 - 11:00

Dev Patel ci accompagna alla scoperta di Monkey Man, suo debutto alla regia, e ci parla dei suoi riferimenti cinematografici.

Terence Hill: 5 film per una carriera incredibile 29 Marzo 2024 - 10:00

Il 29 marzo 1939 nasceva Mario Girotti, in arte Terence Hill, ad oggi uno degli attori più amati ed importanti della storia del cinema italiano.

Cuckoo: il trailer la prossima settimana, ecco il primo poster 29 Marzo 2024 - 9:00

Ecco Hunter Schafer sul primo poster di Cuckoo, atteso horror di Tilman Singer: NEON annuncia che il trailer arriverà la settimana prossima.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI