L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Uova di Pasqua decorate: i Minion e le Tartarughe Ninja!

Di

Un’idea davvero originale? Decorare le vostre uova di Pasqua come tanti dolcissimi Minion oppure come le eroiche Tartarughe Ninja Donatello, Raffaello, Leonaedo e Michelangelo (visto che il film sta per uscire!)

minion-uova-di-pasquaAvete voglia di qualcosa di diverso per le decorazioni delle uova per la Pasqua che sta arrivando? Allora quest’anno perchè non divertirsi trasformandole in Minion o in Tartarughe Ninja?

Il procedimento è molto semplice. Come ogni volta che volete decorare delle uova per prima cosa dovete farle bollire per 10 minuti, poi le lasciate raffreddare e poi le decorate con dei colori non tossici che potete comprare nei negozi più comuni.

Per creare le uova di Pasqua Minion basterà colorare la parte bassa di blu e quella in alto di giallo. Non scordatevi di disegnare una banda nera che sarà l’elastico degli occhiali e poi i due occhi, ma fate anche i Minion con un solo occhio! Potrebbe essere divertente comprare dei piccoli occhi adesivi per rendere di più l’effetto Minion!

Per le  Tartarughe Ninja il discorso non cambia, basterà che invece del giallo o del blu usiate il verde e, non scordatevi di disegnare la mascherina oppure di legarla intorno all’uovo con una fettuccia di pezza rossa!pasqua-tartarughe-ninja-uova

Ricordate che le Tartarughe Ninja arriveranno al cinema il 18 settembre prossimo. Qui trovate il trailer in italiano!

E voi come decorerete le vostre uova di Pasqua?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Speciale Halloween: 10 film da vedere nella Notte delle Streghe 26 Ottobre 2020 - 11:50

Halloween e Film. Un connubio irresistibile che dura da moltissimo tempo. Perché Halloween vuol dire anche Film Horror, da vedere avvolti dall’oscurità all’interno delle mura domestiche. Ecco, quindi, i nostri consigli per un perfetto Halloween casalingo.

The Falcon and the Winter Soldier – Nuova occhiata al Barone Zemo grazie a un Funko POP 26 Ottobre 2020 - 11:30

Un Funko POP di The Falcon and the Winter Soldier ci permette di dare una nuova occhiata al personaggio di Daniel Brühl, qui descritto proprio come Barone Zemo.

Dynit rinvia a data da destinarsi My Hero Academia The Movie – Heroes: Rising e The End of Evangelion 26 Ottobre 2020 - 10:36

Dynit annuncia il rinvio, a data da destinarsi, di My Hero Academia The Movie – Heroes: Rising previsto a novembre e The End of Evangelion previsto a dicembre

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).