L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Una clip di X-Men dopo The Amazing Spider-Man 2! Ma solo in Inghilterra e negli USA

Di Valentina Torlaschi

Spider-Man-X-men

Come sappiamo The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro è un titolo targato Sony mentre X-Men: Giorni di un futuro passato viene distribuito dalla Fox. Entrambi si ispirano a fumetti Marvel ma, secondo le logiche commerciali, i due film non sono destinati a incrociarsi in un cross-over. Però, forse, la situazione sta cambiando…

Dall’Inghilterra arriva infatti la notizia che, alla fine di The Amazing Spider-Man 2 ci sarà una scena post-credit proprio di X-Men: Giorni di un futuro passato! E lo stesso avverrà anche per il mercato americano dove il film sull’Uomo Ragno uscirà il 2 maggio. In Italia, purtroppo, non sarà così: abbiamo visto il film in anteprima e vi assicuriamo che non erano presenti clip dopo i titoli di coda.

Da Empire – che ha riportato la notizia – leggiamo che la clip di X-Men: Giorni di un futuro passato non è in alcun modo collegata all’universo di Spider-Man: è una sorta di “video promozionale” del film che vuole sfruttare il pubblico appassionato di cinecomic in sala per vedere il nuovo film dell’Uomo Ragno. La scena in questione vede Jennifer Lawrence/Mystica, Lucas Till/Havok, Evan Jonigkeit/Toad e Josh Helman/William Stryker con i suoi uomini: ci sarà un bello scontro in cui Mystica mostrerà le sue spettacolari capacità di combattimento.

In Italia, The Amazing Spider-Man 2 uscirà il 23 aprile mentre X-Men: Giorni di un futuro passato il 22 maggio 2014.

Fonte: Empire

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ragnarok – Il teaser della stagione 2, dal 27 maggio su Netflix 10 Maggio 2021 - 9:45

Ragnarok tornerà il prossimo 27 maggio su Netflix: ecco il teaser ufficiale della seconda stagione della serie fantasy norvegese.

Box Office Italia: Nomadland si aggiudica il secondo weekend delle riaperture 10 Maggio 2021 - 9:44

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, si aggiudica il secondo weekend delle riaperture.

Flash – Riprese in corso alla Wayne Manor, ecco le nuove foto 10 Maggio 2021 - 8:45

Le riprese di Flash continuano a Petersborough, in Inghilterra, dove la Burghley House fa da controfigura per la Wayne Manor di Michael Keaton.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.