L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Una clip di X-Men dopo The Amazing Spider-Man 2! Ma solo in Inghilterra e negli USA

Di Valentina Torlaschi

Spider-Man-X-men

Come sappiamo The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro è un titolo targato Sony mentre X-Men: Giorni di un futuro passato viene distribuito dalla Fox. Entrambi si ispirano a fumetti Marvel ma, secondo le logiche commerciali, i due film non sono destinati a incrociarsi in un cross-over. Però, forse, la situazione sta cambiando…

Dall’Inghilterra arriva infatti la notizia che, alla fine di The Amazing Spider-Man 2 ci sarà una scena post-credit proprio di X-Men: Giorni di un futuro passato! E lo stesso avverrà anche per il mercato americano dove il film sull’Uomo Ragno uscirà il 2 maggio. In Italia, purtroppo, non sarà così: abbiamo visto il film in anteprima e vi assicuriamo che non erano presenti clip dopo i titoli di coda.

Da Empire – che ha riportato la notizia – leggiamo che la clip di X-Men: Giorni di un futuro passato non è in alcun modo collegata all’universo di Spider-Man: è una sorta di “video promozionale” del film che vuole sfruttare il pubblico appassionato di cinecomic in sala per vedere il nuovo film dell’Uomo Ragno. La scena in questione vede Jennifer Lawrence/Mystica, Lucas Till/Havok, Evan Jonigkeit/Toad e Josh Helman/William Stryker con i suoi uomini: ci sarà un bello scontro in cui Mystica mostrerà le sue spettacolari capacità di combattimento.

In Italia, The Amazing Spider-Man 2 uscirà il 23 aprile mentre X-Men: Giorni di un futuro passato il 22 maggio 2014.

Fonte: Empire

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lovecraft Country – Nuove scene nel trailer delle novità HBO 3 Agosto 2020 - 11:45

Il trailer delle novità di agosto su HBO mostra alcune scene di Lovecraft Country, l'attesa serie horror di Misha Green prodotta da Jordan Peele, dal romanzo di Matt Ruff.

Box Office Italia: Gli anni più belli è il film più visto nel weekend 3 Agosto 2020 - 11:39

Gli anni più belli di Muccino rimane al primo posto al box office, per la terza settimana consecutiva

Shang-Chi – La produzione è ripartita in Australia, ecco un misterioso personaggio 3 Agosto 2020 - 10:50

La produzione di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è tornata sul set in Australia, e le telecamere di 7NEWS Sydney hanno colto un misterioso personaggio mascherato.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.