L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un nuovo teaser per The Strain, la serie horror di Guillermo Del Toro

Di Lorenzo Pedrazzi

the strain

The Strain, la serie horror creata da Guillermo del Toro a partire dalla trilogia di romanzi scritti a quattro mani con Chuck Hogan, prosegue la sua criptica campagna promozionale con un nuovo teaser: intitolato Body Bags, mostra una vasta superficie affollata di cadaveri, tutti sigillati all’interno di sacchi neri… ma qualcosa sta per risvegliarsi.

La serie avrà per protagonista il Dr. Ephraim Goodweather (Corey Stoll), capo del centro per il controllo malattie di New York, impegnato a indagare sulla diffusione di una misteriosa piaga che ha radici molto antiche, e trasforma le sue vittime in mostruosi vampiri. Il cast della serie comprende anche Mia Maestro, Kevin Durand, Jonathan Hyde, Sean Astin e John Hurt, mentre Carlton Cuse (Lost) ricoprirà il ruolo di showrunner. The Strain debutterà nella serata conclusiva dell’ATX Television Festival di Austin, il prossimo giugno, per poi esordire in luglio sul canale FX.

CLICCA QUI per vedere il teaser Pupil.

CLICCA QUI per vedere il teaser Candy Cane e il poster della serie.

Fonte: ComicBookMovie


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Stranger Things: Joe Keery, Natalia Dyer e Maya Hawke pronti a combattere nelle nuove foto dal set 16 Giugno 2021 - 16:30

Le riprese della quarta stagione di Stranger Things sono ancora in corso, ed ecco che arrivano nuove foto dal set allestito ad Atlanta, in Georgia.

La Sirenetta: stop alle riprese in Sardegna per un focolaio di Covid 16 Giugno 2021 - 15:50

Le riprese de La Sirenetta, il live action Disney basato sul celebre classico d’animazione, sono state interrotte in Sardegna.

Monster Hunter, la terapia di coppia di Paul W.S. Anderson a Milla Jovovich 16 Giugno 2021 - 15:42

Paul W.S. Anderson continua a ritagliare i suoi film attorno a Milla Jovovich, creando un'eroina d'azione androgina e post-umana che ritorna anche in Monster Hunter.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.