Cinema Ultime News

Un nuovo casting call suggerisce ulteriori dettagli su Terminator: Genesis

Pubblicato il 04 aprile 2014 di Filippo Magnifico

Un casting call per Terminator: Genesis il nuovo capitolo della saga inaugurata da James Cameron nel 1984, sembra confermare i dettagli sulla storia finora trapelati. Cerchiamo dunque di dargli un’occhiata:

[DETECTIVE HARDING / DETECTIVE TIMMONS] Maschio; 40 -50 anni; qualsiasi etnia.
[GIOVANE J.K. SIMMONS] Stiamo cercando una versione giovane dell’attore J.K. Simmons. Uomo, caucasico, età 20/30 anni, che assomigli a J.K. Simmons.
[AGENTI JANSSEN E BURKE] Uomo, caucasico, età 40/50. Che sia agile e atletico.
[BAMBINO DI 8 ANNI] Maschio, caucasico, 8/10 anni.
[BAMBINO DI 12 ANNI] Maschio, caucasico, 11/13 anni.
[RAGAZZO DI 18 ANNI] Maschio, caucasico, 18/20 anni.
[LT.WHITLEY] Donna; 20/30 anni; soldato.
[PAPÀ] Uomo; 30/40 anni; caucasico.
[MAMMA] Donna; 30/40 anni; caucasica; Irlandese. Se non irlandese deve saper parlare con un accento irlandese.
[GUARDIA DI SICUREZZA] Uomo; 40 anni; qualsiasi etnia.
[INFERMIERE] Uomo: 20 anni; qualsiasi etnia.
[POLIZIOTTO] Maschio; 40 anni. Qualsiasi etnia.
[POLIZIOTTO IN UNIFORME] Maschio; 20 anni; qualsiasi etnia; matricola.
[GARBER] Uomo; 50 anni; poliziotto.
[BARBONE] Uomo; 40/50 anni; qualsiasi etnia.
[AUTISTA ARRABBIATO] Uomo; 40/50 anni; del sud.
[PUNK] Uomo; 18/20 anni; punk degli anni ‘80.

Era già stato annunciato che il personaggio di J.K. Simmons, tra i grandi acquisti del cast, sarà “un detective alcolizzato che per più di tre decenni ha seguito un bizzarro caso riguardante Sarah Connor e i robot”. Il fatto che si cerchi un giovane attore per lo stesso ruolo suggerisce che ci saranno anche flashback che lo riguardano.

Per quanto riguarda la ricerca di giovani punk degli anni ’80, il rimando è chiaramente al primo capitolo della saga, più precisamente a questa scena:

La cosa, quindi, conferma quanto trapelato nel corso di questo mesi: la trama del film dovrebbe attraversare diversi piani temporali, ripercorrendo la storia raccontata nelle due pellicole dirette da James Cameron (qui trovate maggiori informazioni).

Nel cast di Terminator: Genesis troviamo anche Jai Courtney nel ruolo di Kyle Reese, Jason Clarke in quello di John Connor e la star di Game of Thrones Emilia Clarke in quelli di Sarah Connor. A loro si sono recentemente uniti Byung-hun Lee, attore sudcoreano che molti di voi conosceranno per aver interpretato il personaggio di Storm Shadow nel franchise G.I. Joe. È stato inoltre annunciato che Arnold Schwarzenegger tornerà ad interpretare il temibile cyborg T-800, a 66 anni suonati (qui trovate maggiori informazioni).

Fonte: bleedingcool