L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un messaggio-video dalla NASA per lo StarWarsDay! #MayThe4th #StarWarsDay

Di Valentina Torlaschi

nasa star wars day

È ormai agli sgoccioli il conto alla rovescia per il 4 maggio, data nella quale ogni anno si festeggia lo Star Wars Day in tutto il mondo. Una giornata da celebrare, caratterizzata dall’augurio “May the 4th Be With You” in cui si rende appunto omaggio alla saga ideata da George Lucas e di cui Abrams ha ora ha preso il testimone.

Quest’anno, poi, c’è molta attesa per lo Star Wars Day perché proprio nella giornata del 4 maggio saranno molto probabilmente annunciati i nomi del cast del prossimo film: Star Wars: Episodio VII (qui gli ultimi rumor al riguardo).

Insomma una ricorrenza decisamente significativa, tanto che anche la NASA ha voluto renderle onore con un proprio messaggio “May the 4th Be With You”. Ecco il video in cui si vede anche il contributo fondamentale alla riuscita tecnica della trasmissione fornito dal mitico droide R2-D2 la cui presenza è anche confermata nell’epsodio 7:

Vi aggiorneremo sulle eventuali iniziative in arrivo per il 4 maggio, nell’attesa seguite sui social network gli hashtag #StarWarsDay e #MayThe4th. QUI la pagina Facebook della saga e QUI per un riepilogo sulle ultime notizie sul blog.

Diretto da J.J.Abrams, Star Wars: Episodio VII uscirà nei cinema il 18 dicembre 2015 ma ultimamente si è anche parlato di un’anticipazione della release a maggio. Le riprese col cast principale inizieranno a metà maggio a Londra.

Fonte: CBM

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Summertime – Un video con i blooper della stagione 2 14 Giugno 2021 - 17:00

Netflix ha pubblicato un simpatico video con gli errori sul set di Summertime, la cui seconda stagione è disponibile da una decina di giorni.

Annecy 2021: Primo sguardo al corto Disney ‘Far From the Tree’ 14 Giugno 2021 - 16:36

Prima immagine del cortometraggio animato Far From the Tree che verrà presentato domani in anteprima mondiale al Festival di Annecy dal Walt Disney Animation Studios

The Morning Show: la stagione 2 dal 17 settembre su Apple TV+, ecco il teaser trailer 14 Giugno 2021 - 16:21

Apple TV+ ha diffuso il primo teaser trailer della seconda stagione di The Morning Show, in arrivo il 17 settembre sulla piattaforma di streaming.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.