L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un messaggio-video dalla NASA per lo StarWarsDay! #MayThe4th #StarWarsDay

Di Valentina Torlaschi

nasa star wars day

È ormai agli sgoccioli il conto alla rovescia per il 4 maggio, data nella quale ogni anno si festeggia lo Star Wars Day in tutto il mondo. Una giornata da celebrare, caratterizzata dall’augurio “May the 4th Be With You” in cui si rende appunto omaggio alla saga ideata da George Lucas e di cui Abrams ha ora ha preso il testimone.

Quest’anno, poi, c’è molta attesa per lo Star Wars Day perché proprio nella giornata del 4 maggio saranno molto probabilmente annunciati i nomi del cast del prossimo film: Star Wars: Episodio VII (qui gli ultimi rumor al riguardo).

Insomma una ricorrenza decisamente significativa, tanto che anche la NASA ha voluto renderle onore con un proprio messaggio “May the 4th Be With You”. Ecco il video in cui si vede anche il contributo fondamentale alla riuscita tecnica della trasmissione fornito dal mitico droide R2-D2 la cui presenza è anche confermata nell’epsodio 7:

Vi aggiorneremo sulle eventuali iniziative in arrivo per il 4 maggio, nell’attesa seguite sui social network gli hashtag #StarWarsDay e #MayThe4th. QUI la pagina Facebook della saga e QUI per un riepilogo sulle ultime notizie sul blog.

Diretto da J.J.Abrams, Star Wars: Episodio VII uscirà nei cinema il 18 dicembre 2015 ma ultimamente si è anche parlato di un’anticipazione della release a maggio. Le riprese col cast principale inizieranno a metà maggio a Londra.

Fonte: CBM

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jeff Bridges ringrazia i fan per il sostegno durante la malattia: “Il vostro amore è contagioso” 31 Ottobre 2020 - 11:00

Qualche giorno fa, Jeff Bridges ha annunciato che gli è stato diagnosticato un linfoma. La notizia ha ovviamente sconvolto i fan dell’attore, che lo hanno sommerso di messaggi, dimostrando tutto il loro amore.

Willy’s Wonderland: Nicolas Cage ospite di un luna park maledetto, ecco il teaser trailer 31 Ottobre 2020 - 11:00

Nicolas Cage è pronto per regalarci un’altra pellicola indie-horror, dopo titoli come Mandy e Color Out of Space. Ecco Willy's Wonderland.

The ScreenWeek Streaming Guide to the Perfect Halloween 31 Ottobre 2020 - 10:45

Halloween a casa? In questo video trovate i nostri consigli per lo streaming, per una perfetta Notte delle Streghe casalinga...

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).