L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un divertente spot ci spiega perché non è consigliabile guardare i programmi HBO insieme ai nostri genitori!

Di Lorenzo Pedrazzi

hbogo-ad-copertina

Esiste una legge antica e immutabile secondo cui le scene più imbarazzanti di un film o di una serie tv compaiono magicamente sullo schermo nel momento esatto in cui sono presenti anche i vostri genitori, causandovi un senso di disagio che, di norma, è direttamente proporzionale ai centimetri di pelle scoperta e alla “fantasia” degli atti sessuali rappresentati nel film o nell’episodio che state guardando. Ebbene, questa regola vale soprattutto con i programmi di HBO perché, lo sapete… fra Game of Thrones, True Blood e Girls (giusto per citare i più celebri), gli show del network americano brulicano di sesso e perversioni varie. La soluzione? Passare a HBO GO, ovviamente! La piattaforma di streaming on-line consente una visione privata, lontana dagli occhi dei genitori, e soprattutto dai loro eventuali (ahinoi!) commenti: proprio come si vede in questo divertente spot, dove un padre guarda una scena di Girls insieme alla figlia, e poi si premura di darle un consiglio affettuoso…

«Lo vedi, tesoro? Hai il diritto di far valere le tue ragioni. È il tuo corpo.»

Lo spot fa parte di una campagna che comprende anche altri sei filmati, tutti visibili cliccando qui. È un modo creativo e spiritoso per promuovere il servizio on-line, e chissà che non riesca a far dimenticare i problemi riscontrati da HBO GO durante il finale di True Detective e la première della quarta stagione di Game of Thrones, che hanno mandato in crash i server del sito…

Fonte: Entertainment Weekly

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Book of Vision: il film di Carlo S. Hintermann dall’8 luglio al cinema 14 Giugno 2021 - 17:45

The Book of Vision, il film diretto da Carlo S. Hintermann e prodotto da Terrence Malick, arriverà nelle nostre sale l’8 luglio, distribuito da RS Productions.

Summertime – Un video con i blooper della stagione 2 14 Giugno 2021 - 17:00

Netflix ha pubblicato un simpatico video con gli errori sul set di Summertime, la cui seconda stagione è disponibile da una decina di giorni.

Annecy 2021: Primo sguardo al corto Disney ‘Far From the Tree’ 14 Giugno 2021 - 16:36

Prima immagine del cortometraggio animato Far From the Tree che verrà presentato domani in anteprima mondiale al Festival di Annecy dal Walt Disney Animation Studios

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.