L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un divertente spot ci spiega perché non è consigliabile guardare i programmi HBO insieme ai nostri genitori!

Di Lorenzo Pedrazzi

hbogo-ad-copertina

Esiste una legge antica e immutabile secondo cui le scene più imbarazzanti di un film o di una serie tv compaiono magicamente sullo schermo nel momento esatto in cui sono presenti anche i vostri genitori, causandovi un senso di disagio che, di norma, è direttamente proporzionale ai centimetri di pelle scoperta e alla “fantasia” degli atti sessuali rappresentati nel film o nell’episodio che state guardando. Ebbene, questa regola vale soprattutto con i programmi di HBO perché, lo sapete… fra Game of Thrones, True Blood e Girls (giusto per citare i più celebri), gli show del network americano brulicano di sesso e perversioni varie. La soluzione? Passare a HBO GO, ovviamente! La piattaforma di streaming on-line consente una visione privata, lontana dagli occhi dei genitori, e soprattutto dai loro eventuali (ahinoi!) commenti: proprio come si vede in questo divertente spot, dove un padre guarda una scena di Girls insieme alla figlia, e poi si premura di darle un consiglio affettuoso…

«Lo vedi, tesoro? Hai il diritto di far valere le tue ragioni. È il tuo corpo.»

Lo spot fa parte di una campagna che comprende anche altri sei filmati, tutti visibili cliccando qui. È un modo creativo e spiritoso per promuovere il servizio on-line, e chissà che non riesca a far dimenticare i problemi riscontrati da HBO GO durante il finale di True Detective e la première della quarta stagione di Game of Thrones, che hanno mandato in crash i server del sito…

Fonte: Entertainment Weekly

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Spell – Una preview estesa per l’horror di Mark Tonderai 31 Ottobre 2020 - 17:00

Uscito ieri in VOD negli Stati Uniti, Spell unisce lo spunto di Misery alla stregoneria Hoodoo: ecco una preview di 5 minuti.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).