L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Trust Me – Il trailer del nuovo film da regista di Clark Gregg

Di Valentina Torlaschi

clark-gregg-trust-me

Il nome di Clark Gregg richiama immediatamente alla nostra mente il personaggio dell’agente speciale Coulson nei cinecomic Marvel da Captain America a The Avengers. Eppure, lontano dalle megaproduzioni dei cinecomic, l’attore sta anche sviluppando una carriera parallela da regista con pellicole indiependenti. Il suo primo film dietro la macchina da presa risale al 2008 ed era un acido e surreale adattamento del libro di Chuck Palahniuk Choke, con protagonista Sam Rockwell. Ora Gregg ha ultimato la sua seconda fatica da director che vede sempre Rockwell nel cast: il film in questione si intitola Trust Me e, sceneggiato dallo stesso attore-regista, racconta di un agente di spettacolo (interpretato da Gregg) di piccole star che cerca di “accaparrarsi” un contratto con una bambina di 13 anni (Saxon Sharbino) prima che il suo nemico (Rockwell) gli rubi la cliente.

Ecco il trailer:

A completare il cast della pellicola troviamo Amanda Peet (Please Give, Syriana), Felicity Huffman (Transamerica, Phoebe in Wonderland), Allison Janney (The Help, Juno), William H. Macy (The Sessions, Fargo), Molly Shannon (“SNL,” Year of the Dog), Niecy Nash (“Reno 911”). Presentato al Tribeca Film Festival dello scorso anno, il film uscirà negli Stati Uniti in VOD il 6 maggio e nei cinema il 6 giugno.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Matt Damon in No Sudden Move di Steven Soderbergh 28 Ottobre 2020 - 16:34

Matt Damon girerà un breve cameo per il thriller poliziesco No Sudden Move, La pellicola segna la nona collaborazione tra l'attore e il regista Steven Soderbergh

Tom Holland ha ricevuto il copione di Spider-Man 3, promette di non spoilerarlo 28 Ottobre 2020 - 16:15

Tom Holland ha pubblicato un nuovo video per annunciare ai fan che ha ricevuto il copione di Spider-Man 3... ma stavolta non farà spoiler.

Narcos: Mexico – Netflix rinnova lo show per una terza stagione [VIDEO] 28 Ottobre 2020 - 15:24

Netflix rinnova lo Narcos: Mexico per una terza stagione, che vedrà il ritorno di Scoot McNairy. Carlo Bernard sostituirà Eric Newman come showrunner

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).