L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Trust Me – Il trailer del nuovo film da regista di Clark Gregg

Di Valentina Torlaschi

clark-gregg-trust-me

Il nome di Clark Gregg richiama immediatamente alla nostra mente il personaggio dell’agente speciale Coulson nei cinecomic Marvel da Captain America a The Avengers. Eppure, lontano dalle megaproduzioni dei cinecomic, l’attore sta anche sviluppando una carriera parallela da regista con pellicole indiependenti. Il suo primo film dietro la macchina da presa risale al 2008 ed era un acido e surreale adattamento del libro di Chuck Palahniuk Choke, con protagonista Sam Rockwell. Ora Gregg ha ultimato la sua seconda fatica da director che vede sempre Rockwell nel cast: il film in questione si intitola Trust Me e, sceneggiato dallo stesso attore-regista, racconta di un agente di spettacolo (interpretato da Gregg) di piccole star che cerca di “accaparrarsi” un contratto con una bambina di 13 anni (Saxon Sharbino) prima che il suo nemico (Rockwell) gli rubi la cliente.

Ecco il trailer:

A completare il cast della pellicola troviamo Amanda Peet (Please Give, Syriana), Felicity Huffman (Transamerica, Phoebe in Wonderland), Allison Janney (The Help, Juno), William H. Macy (The Sessions, Fargo), Molly Shannon (“SNL,” Year of the Dog), Niecy Nash (“Reno 911”). Presentato al Tribeca Film Festival dello scorso anno, il film uscirà negli Stati Uniti in VOD il 6 maggio e nei cinema il 6 giugno.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

TIFF 2021: Annunciati Dune, Belfast, Last Night in Soho 23 Giugno 2021 - 17:46

I prossimi film di Kenneth Branagh, Céline Sciamma, Philip Noyce e l'anteprima mondiale di Dune nel formato IMAX al TIFF 2021

Arrivano le Notti Bianche del Cinema: 48 ore di proiezioni non-stop 23 Giugno 2021 - 17:15

48 ore di proiezioni non-stop che prenderanno il via il 2 luglio alle ore 20.00 in tutta Italia per concludersi il 4 luglio alla stessa ora. Ecco le Notti Bianche del Cinema.

Indiana Jones 5: Harrison Ford si è infortunato a una spalla, le riprese proseguono 23 Giugno 2021 - 17:05

Il protagonista del film si è infortunato mentre provava una scena di lotta. James Mangold girerà per ora le scene che non lo riguardano

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)