L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Transformers 4: L’Era dell’Estinzione – Nuove immagini del robot cinese Trax

Di Filippo Magnifico

1397018949_8

Come sappiamo, Transformers: L’Era dell’Estinzione, il quarto capitolo delle avventure dei robottoni diretto da Michael Bay, è una co-produzione cinese.

Questo vuol dire che parte della storia sarà ambientata nello stato dell’Asia Orientale e che, ovviamente, anche parte del marketing è stato studiato per venire incontro alle esigenze di quel pubblico.

Ad esempio, sembra che nella storia ci sarà un Transfomers che in alt mode assumerà le fattezze di un SUV che la Chevrolet ha realizzato solo per il mercato cinese. Il nome – non è chiaro se del robot in questione o del veicolo – è Trax e nel web sono state diffuse alcune nuove immagini:

1397018949_1

1397018949_2

1397018949_7

Non è ancora chiaro se questo robot comparirà o meno nel film, ma va detto che è molto simile ad un Transformers rosso che si vede nel trailer accanto a Bumblebee:

Secondo alcuni rumor, non ancora confermati, in questa nuova avventura gli umani avrebbe imparato a sfruttare la tecnologia Transformers a loro vantaggio, creando dei loro robot. Trax potrebbe appunto essere uno di questi.

Transformers 4 Lera Dellestinzione Teaser Character Poster Italia

La storia di Transformers: L’Era dell’Estinzione, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Nel cast troveremo Mark Wahlberg, Jack Reynor, Nicola Peltz, Stanley Tucci, Sophia Myles, Kelsey Grammer e Li Bingbing.

Per maggiori informazioni sul film potete consultare i seguenti link:

I Transformers sono pericolosi? Ecco cosa si nascondeva nel trailer di Transformers 4

I robottoni sono tornati! Ecco il trailer italiano di Transformers: L’Era dell’Estinzione

Fonte: seibertron

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Morning Show: la stagione 2 dal 17 settembre su Apple TV+, ecco il teaser trailer 14 Giugno 2021 - 16:21

Apple TV+ ha diffuso il primo teaser trailer della seconda stagione di The Morning Show, in arrivo il 17 settembre sulla piattaforma di streaming.

Indiana Jones 5: nuovi video e foto dal set con il castello di Bamburgh in fiamme 14 Giugno 2021 - 15:45

Le riprese di Indiana Jones 5 proseguono presso il castello di Bamburgh nel Northumberland, in Inghilterra e nuove foto e video dal set ci mostrano il sito storico in fiamme.

Perché un flop: la recensione di Chaos Walking 14 Giugno 2021 - 15:00

Il lungo prologo di un film molto più interessante che, per qualche ragione, si è scelto di non raccontare. E che non vedremo mai

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.