L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Transformers 4: Diamo un’occhiata al robot cinese Trax

Di

Negli ultimi mesi vi abbiamo ripetuto più volte che Transformers: L’Era dell’Estinzione, il quarto capitolo delle avventure dei robottoni diretto da Michael Bay, è una co-produzione cinese. Parte della storia sarà dunque ambientata nello stato dell’Asia Orientale e, ovviamente, anche il marketing è stato influenzato da questo.

Per venire incontro alle esigenze del pubblico asiatico, infatti, sembra che sia stato creato un Transfomers che in alt mode assumerà le fattezze di un SUV che la Chevrolet ha realizzato solo per il mercato cinese. Il nome – non è chiaro se del robot in questione o del veicolo – è Trax e nel web sono state diffuse alcune nuove immagini:

1397018949_1

1397018949_2

1397018949_7

Non è ancora chiaro se questo robot comparirà o meno nel film, ma va detto che è molto simile ad un Transformers rosso che si vede nel trailer accanto a Bumblebee:

Secondo alcuni rumor, non ancora confermati, in questa nuova avventura gli umani avrebbe imparato a sfruttare la tecnologia Transformers a loro vantaggio, creando dei loro robot. Trax potrebbe appunto essere uno di questi.

Transformers 4 Lera Dellestinzione Teaser Character Poster Italia

La storia di Transformers: L’Era dell’Estinzione, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Nel cast troveremo Mark Wahlberg, Jack Reynor, Nicola Peltz, Stanley Tucci, Sophia Myles, Kelsey Grammer e Li Bingbing.

Fonte: seibertron

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

I mille volti di Sacha Baron Cohen, da Borat a Netflix 23 Ottobre 2020 - 20:05

Sacha Baron Cohen è tornato a interpretare il giornalista kazako Borat su Amazon Prime Video: ecco tutti i diversi volti dell'istrionico attore!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).