L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Trailer per Kawaki, il nuovo film di Nakashima Tetsuya

Trailer per Kawaki, il nuovo film di Nakashima Tetsuya

Di Redazione SW

kawaki_opt

Conosciuto a livello internazionale soprattutto per Confessions, in cui abilmente mescolava thriller, mistery e ambientazione scolastica il tutto filtrato attraverso il pop deviato che lo caratterizza, Nakashima Tetsuya comincia la sua avventura cinematografica al PiaFilmFestival nel 1982 con un super8, Ha no ji wasurete. Successivamente intraprende anche la carriera nella pubblicità televisiva, la cui estetica è un’influenza che rimane tutt’oggi molto evidente nei suoi lavori per il grande schermo. Il suo percorso come regista decolla con però con Kamikaze Girls del 2004 ed il successivo Memories of Matsuko due anni più tardi (con musiche dell’italiano Gabriele Roberto). Ma il definitivo riconoscimento internazionale arriva 4 anni or sono quando dirige la brava Matsu Takako in Confessions, da un romanzo di Minato Kanae.

confessions

Il suo nuovo lavoro, anche questo tratto da un romanzo, si intitola Kawaki (Sete) e vede fra i suoi principali interpreti Yakusho Koji nel ruolo di un detective impegnato nella ricerca di sua figlia, Komatsu Nana, che lo porterà a scoprirne i lati più nascosti. il film uscirà nelle sale giapponesi il prossimo luglio, ecco lo scoppiettante trailer:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Cabinet of Curiosities: Guillermo del Toro parla dei mostri e della serie Netflix 15 Agosto 2022 - 20:00

Rivelati i titoli degli episodi e nuove immagini della serie antologica, che avrà un'inusuale lancio sulla piattaforma

Bullet Train: una clip adrenalinica con Brad Pitt e Bad Bunny 15 Agosto 2022 - 19:00

Brad Pitt e Bad Bunny sono i protagonisti di questa nuova clip di Bullet Train, il film di David Leitch in uscita il 25 agosto.

Giancarlo Esposito ha rifiutato un ruolo in Loki 15 Agosto 2022 - 18:00

Giancarlo Esposito ha detto di aver rifiutato un ruolo in un progetto televisivo già uscito su Disney+, nello specifico Loki.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.