L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Trailer per Kawaki, il nuovo film di Nakashima Tetsuya

Di Redazione SW

kawaki_opt

Conosciuto a livello internazionale soprattutto per Confessions, in cui abilmente mescolava thriller, mistery e ambientazione scolastica il tutto filtrato attraverso il pop deviato che lo caratterizza, Nakashima Tetsuya comincia la sua avventura cinematografica al PiaFilmFestival nel 1982 con un super8, Ha no ji wasurete. Successivamente intraprende anche la carriera nella pubblicità televisiva, la cui estetica è un’influenza che rimane tutt’oggi molto evidente nei suoi lavori per il grande schermo. Il suo percorso come regista decolla con però con Kamikaze Girls del 2004 ed il successivo Memories of Matsuko due anni più tardi (con musiche dell’italiano Gabriele Roberto). Ma il definitivo riconoscimento internazionale arriva 4 anni or sono quando dirige la brava Matsu Takako in Confessions, da un romanzo di Minato Kanae.

confessions

Il suo nuovo lavoro, anche questo tratto da un romanzo, si intitola Kawaki (Sete) e vede fra i suoi principali interpreti Yakusho Koji nel ruolo di un detective impegnato nella ricerca di sua figlia, Komatsu Nana, che lo porterà a scoprirne i lati più nascosti. il film uscirà nelle sale giapponesi il prossimo luglio, ecco lo scoppiettante trailer:


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser – Odessa A’Zion sarà la protagonista del reboot 16 Giugno 2021 - 11:30

Pare che Odessa A’Zion (Grand Army) sia stata scritturata come protagonista del reboot di Hellraiser, diretto da David Bruckner.

Julia Butters da C’era una volta a Hollywood al biopic di Spielberg 16 Giugno 2021 - 10:30

L'attrice, attualmente impegnata sul set di The Gray Man dei fratelli Russo, sarà la sorella del protagonista, ispirato a Steven Spielberg

Morbius farà parte del MCU? Secondo Tyrese Gibson sì, ma la Sony smentisce 16 Giugno 2021 - 10:09

Nelle ultime ore Morbius, il cinecomic con Jared Leto basato sull’omonimo vampiro della Marvel, è tornato alla ribalta.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.