L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Trailer per Kawaki, il nuovo film di Nakashima Tetsuya

Di Redazione SW

kawaki_opt

Conosciuto a livello internazionale soprattutto per Confessions, in cui abilmente mescolava thriller, mistery e ambientazione scolastica il tutto filtrato attraverso il pop deviato che lo caratterizza, Nakashima Tetsuya comincia la sua avventura cinematografica al PiaFilmFestival nel 1982 con un super8, Ha no ji wasurete. Successivamente intraprende anche la carriera nella pubblicità televisiva, la cui estetica è un’influenza che rimane tutt’oggi molto evidente nei suoi lavori per il grande schermo. Il suo percorso come regista decolla con però con Kamikaze Girls del 2004 ed il successivo Memories of Matsuko due anni più tardi (con musiche dell’italiano Gabriele Roberto). Ma il definitivo riconoscimento internazionale arriva 4 anni or sono quando dirige la brava Matsu Takako in Confessions, da un romanzo di Minato Kanae.

confessions

Il suo nuovo lavoro, anche questo tratto da un romanzo, si intitola Kawaki (Sete) e vede fra i suoi principali interpreti Yakusho Koji nel ruolo di un detective impegnato nella ricerca di sua figlia, Komatsu Nana, che lo porterà a scoprirne i lati più nascosti. il film uscirà nelle sale giapponesi il prossimo luglio, ecco lo scoppiettante trailer:

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: il primo episodio della Stagione 2 ha già segnato un record 28 Ottobre 2020 - 11:49

Il 30 ottobre la seconda stagione di The Mandalorian farà il suo debutto su Star Wars tornerà su Disney+. Intanto il primo episodio ha già segnato un record.

Power Rangers – Bryan Edward Hill scriverà il nuovo film 28 Ottobre 2020 - 11:00

Bryan Edward Hill (Titans) è stato incaricato da MGM di scrivere il nuovo film dei Power Rangers, rilanciati da Jonathan Entwistle sul piccolo e grande schermo.

MGM rinvia Respect di 7 mesi, Tomb Raider 2 rimane senza data 28 Ottobre 2020 - 10:12

La MGM ha deciso di rinviare di 7 mesi l'uscita nelle sale del film biografico Respect, ora previsto per agosto, mentre Tomb Raider 2 è rimasto senza una data di uscita

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).