L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tom Cruise sotto attacco nel nuovo banner di Edge of Tomorrow – Senza domani

Di Valentina Torlaschi

Edge of Tomorrow

Dopo la Parigi assediata di questa mattina, arriva ora un altro banner (qui sopra) per Edge of Tomorrow – Senza Domani, ossia l’avventura fantascientifica diretta da Doug Liman e ispirata alla light novel omonima di Hiroshi Sakurazaka (All you need is kill). E lo scenario è ancora di fiamme e distruzione con un’altra città (Londra?) attaccata dagli alieni.

Protagonisti del film sono il Tenente Bill Cage, interpretato da Tom Cruise, e l’Agente Rita Vrataski, interpretata da Emily Blunt: a loro è affidata la salvezza della Terra. Peccato che Cage venga ucciso e da quel giorno è costretto a rivivere in loop il momento della sua morte…

Di seguito la trama ufficiale:

Una razza aliena, i Mimics, ha colpito la Terra, devastando le città e uccidendo milioni di esseri umani. L’unico modo per resistere alla brutalità dell’offensiva aliena è quello di unire le forze e tentare l’impossibile. Il tenente Bill Cage (Tom Cruise), ucciso in pochi minuti, si risveglia finendo però in un loop temporale, che lo condanna a vivere lo stesso giorno e lo stesso combattimento all’infinito… Aiutato dall’agente delle forze speciali Rita Vrataski (Emily Blunt), cercheranno insieme di annientare gli invasori e salvare la Terra.

Sceneggiato da Christopher McQuarrie (Jack Reacher), Dante Harper e Joby Harold, Edge of Tomorrow – Senza Domani uscirà nelle sale italiane il 29 maggio 2014. Per rimanere aggiornati sulla lavorazione del film, seguite le News dal Blog, la pagina Facebook del film e la scheda sito Warner Bros. #EdgeOfTomorrow #ViviMuoriRipeti


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.