L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Theo James e Ian Somerhalder nella saga di Hush Hush al cinema?

Di

Hush Hush, la saga creata da Becca Fitzpatrick, sulla scia delle altre fortunate saghe letterarie per Young Adults trasformate in film di successo, potrebbe approdare al cinema e già si parla di un testa a testa tra i due possibili protagonisti maschili nei panni di Patch Cipriano: Theo James e Ian Somerhalder!

Hush-Hush-Conoscete la saga di Hush Hush? Quattro libri che raccontano la storia di una ragazza semplice come tante, Nora Grey, che si innamora di un misterioso compagno di scuola, Patch Cipriano, per poi scoprire che si tratta in realtà di un angelo caduto e ritrovarsi insieme a lui risucchiata in una serie di incredibili avventure per difendere se stessa e il suo amore dai Nephlim e dagli Angeli della Morte.

Theo James
Theo James

Visto il grande successo ottenuto tra i lettori la LD Entertainment ha messo in conto la possibilità sempre più concreta di trasformare i romanzi in una serie di film. Le voci corrono veloci e tra i fan si menzionano i nomi di chi sarebbe adatto nei panni del misterioso e ambivalente protagonista maschile Patch Cipriano: Theo James e Ian Somerhalder!

Almeno a quanto risulta dai desideri dei lettori della saga! E secondo voi chi ci starebbe bene nei panni dell’Angelo Caduto?

Ian_Somerhalder-ppl-2104Fatevi sentire nei commenti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Tom & Jerry: la nuova serie animata a luglio su HBO Max 12 Giugno 2021 - 18:00

Dopo il nuovo film diretto da Tim Story, Tom & Jerry sono pronti per tornare sul piccolo schermo con una nuova serie animata.

Clarice: la serie sequel de Il silenzio degli innocenti rischia la cancellazione 12 Giugno 2021 - 17:00

A causa di uno stallo nelle negoziazioni tra ViacomCBS e MGM, la seconda stagione, già ordinata, potrebbe non essere realizzata

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.