L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Voice: 10 voci superano la prima fase dei Knockout

Di

I live di The Voice si stanno avvicinando e ieri sera i giudici hanno dovuto prendere delle decisioni importanti durante un doppio appuntamento. Grazie alla prima fase dei Knockout sappiamo quali saranno le prime 10 voci dei live show. Suor Cristina ancora in gara.

THE VOICE coach knockout

Nella puntata di ieri sera solo 10 dei 20 concorrenti hanno superato la prima delle due Knockout di The Voice. In questa fase ogni concorrente ha potuto esibirsi con un brano scelto da loro stessi. Sono stati i coach Raffaella Carrà, J-Ax, Noemi e Pierò Pelù ha decidere le eliminazioni.

Ancora una volta la star della serata è stata Suor Cristina, che si è scontrata con Benedetta sulle note di “Hero” di Mariah Carey; il suo coach ha deciso di continuare a supportare la sorella che è passata ai Live.

Ecco l’esibizione di Suor Cristina a The Voice:

Ecco i ragazzi che sono passati alla fase successiva:

per il team di Raffaella Carrà: Federica Buda (Siracusa) sulle note di “A chi mi dice” dei Blue,  Luna Palumbo (Salerno) con il brano “Price tag” di Jessie J,  Francesco Marotta (Faella Pian Di Scò – Arezzo) ha interpretato “I won’t let you go” di James Morrison;

per il team di J-AX: Debora Patrimia (Cavallino – Lecce) con il pezzo “Man I feel like a woman” di Shania Twain, Suor Cristina Scuccia (Comiso – Ragusa) sulle note di “Hero” di Mariah Carey;

per il team di Piero Pelù: Daria Biancardi (Palermo) ha cantato “Listen” di Beyonce,  Giacomo Voli(Correggio – Reggio Emilia) con il brano “Impressioni di Settembre” PFM, Giulia Dagani(Casalmorano – Cremona) sulle note di “Burn” di Ellie Goulding.

Per il team di Noemi: Gianna Chillà (Roma) con il pezzo “Eccezionale” di Irene Grandi, Gianmarco Dottori (Roma) sulle note di “Viva la Vida” dei Coldplay.

the voice sur cristina

Vi piace Suor Cristina a The Voice?

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

TIFF 2021: Annunciati Dune, Belfast, Last Night in Soho 23 Giugno 2021 - 17:46

I prossimi film di Kenneth Branagh, Céline Sciamma, Philip Noyce e l'anteprima mondiale di Dune nel formato IMAX al TIFF 2021

Arrivano le Notti Bianche del Cinema: 48 ore di proiezioni non-stop 23 Giugno 2021 - 17:15

48 ore di proiezioni non-stop che prenderanno il via il 2 luglio alle ore 20.00 in tutta Italia per concludersi il 4 luglio alla stessa ora. Ecco le Notti Bianche del Cinema.

Indiana Jones 5: Harrison Ford si è infortunato a una spalla, le riprese proseguono 23 Giugno 2021 - 17:05

Il protagonista del film si è infortunato mentre provava una scena di lotta. James Mangold girerà per ora le scene che non lo riguardano

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)