L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Strain – Un macabro poster e un nuovo teaser per la serie horror di Guillermo Del Toro

Di Lorenzo Pedrazzi

thestrain-poster-copertina

The Strain, la serie horror creata da Guillermo del Toro a partire dalla trilogia di romanzi scritti a quattro mani da lui e Chuck Hogan, centellina la sua campagna promozionale con un nuovo teaser e due poster, visibili qui di seguito. Il teaser è piuttosto criptico, e mostra un bastone da passeggio che batte dei colpetti sul terreno, seguiti da una pioggia di caramelle; il primo poster richiama invece il promo della settimana scorsa, quello con il parassita vermiforme che s’immerge in un occhio umano, mentre il secondo è tutto dedicato al title treatment della serie, con l’immagine di un’eclisse sullo sfondo.

thestrain-poster

thestrain-logo

La serie avrà per protagonista il Dr. Ephraim Goodweather (Corey Stoll), capo del centro per il controllo malattie di New York, impegnato a indagare sulla diffusione di una misteriosa piaga che ha radici molto antiche, e trasforma le sue vittime in mostruosi vampiri. Il cast della serie comprende anche Mia Maestro, Kevin Durand, Jonathan Hyde, Sean Astin e John Hurt, mentre Carlton Cuse (Lost) ricoprirà il ruolo di showrunner. The Strain debutterà nella serata conclusiva dell’ATX Television Festival di Austin, il prossimo giugno, per poi esordire in luglio sul canale FX.

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jurassic World: Dominion – Un assaggio della preview che accompagnerà l’uscita di Fast & Furious 9 21 Giugno 2021 - 18:21

Un’anteprima di cinque minuti di Jurassic World: Dominion accompagnerà negli Stati Uniti le proiezioni IMAX di Fast & Furious 9. Ecco un breve assaggio.

Shailene Woodley protagonista della commedia sci-fi Robots 21 Giugno 2021 - 18:00

La star di Divergent alla ricerca del suo doppio robot nel film diretto dallo sceneggiatore di Borat, Anthony Hines

Amber Heard continua a prepararsi per Aquaman and the Lost Kingdom 21 Giugno 2021 - 17:15

Amber Heard pubblica i video del suo allenamento per Aquaman and the Lost Kingdom, insieme al biglietto di benvenuto del regista James Wan.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.