L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Strain – La serie horror di Guillermo Del Toro debutterà all’ATX Television Festival

Di Lorenzo Pedrazzi

thestrain-copertina

Tra le serie tv più attese dell’anno c’è ovviamente The Strain, lo show di Guillermo del Toro basato sulla trilogia di romanzi scritti da lui e Chuck Hogan, in cui l’umanità è minacciata da un virus che porterebbe al vampirismo. Il debutto televisivo è previsto per il prossio luglio su FX, ma Entertianment Weekly riporta che l’anteprima mondiale del primo episodio verrà ospitata dall’ATX Television Festival di Austin, in Texas, che si svolgerà dal 5 all’8 giugno. La proiezione dovrebbe coincidere con la serata di chiusura, durante la quale FX presenterà anche l’ottava puntata di Fargo.

Queste sono le dichiarazioni di Nick Grad, presidente della programmazione originale presso FX Networks e FX Productions:

Noi di FX Networks rispettiamo e apprezziamo molto lo spirito indipendente del Festival, e ciò che Caitlin ed Emily stanno costruendo, quindi sentiamo che questo sia l’anno perfetto per essere coinvolti. Il Festival cresce di anno in anno, e sta diventando la destinazione ideale per la gente che apprezza la televisione di qualità. Non vedo l’ora di poter mostrare il pilot di The Strain, così come un nuovo episodio di Fargo. E inoltre, chi non ama Austin?

Il cast della serie comprende Corey Stoll, Mia Maestro, Kevin Durand, Jonathan Hyde, Sean Astin e John Hurt. Carlton Cuse (Lost) ricoprirà il ruolo di sceneggiatore e produttore esecutivo.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: The Conjuring si aggiudica un altro weekend 21 Giugno 2021 - 9:52

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si aggiudica un altro weekend. Seguono Spirit - Il Ribelle e Crudelia.

Snake Eyes – Oggi il full trailer, ecco il nuovo poster 21 Giugno 2021 - 9:45

Il full trailer di Snake Eyes: G.I. Joe Origins uscirà oggi, ma intanto è disponibile il nuovo poster che ritrae l'eponimo ninja.

Annecy 2021: Pixar mostra un nuovo concept art di Turning Red 21 Giugno 2021 - 9:37

La produttrice Lindsey Collins e la regista Domee Shi hanno presentato brevemente Turning Red al Festival di Annecy, dove hanno rivelato un nuovo concept art del film

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.