L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Strain – La serie horror di Guillermo Del Toro debutterà all’ATX Television Festival

Di Lorenzo Pedrazzi

thestrain-copertina

Tra le serie tv più attese dell’anno c’è ovviamente The Strain, lo show di Guillermo del Toro basato sulla trilogia di romanzi scritti da lui e Chuck Hogan, in cui l’umanità è minacciata da un virus che porterebbe al vampirismo. Il debutto televisivo è previsto per il prossio luglio su FX, ma Entertianment Weekly riporta che l’anteprima mondiale del primo episodio verrà ospitata dall’ATX Television Festival di Austin, in Texas, che si svolgerà dal 5 all’8 giugno. La proiezione dovrebbe coincidere con la serata di chiusura, durante la quale FX presenterà anche l’ottava puntata di Fargo.

Queste sono le dichiarazioni di Nick Grad, presidente della programmazione originale presso FX Networks e FX Productions:

Noi di FX Networks rispettiamo e apprezziamo molto lo spirito indipendente del Festival, e ciò che Caitlin ed Emily stanno costruendo, quindi sentiamo che questo sia l’anno perfetto per essere coinvolti. Il Festival cresce di anno in anno, e sta diventando la destinazione ideale per la gente che apprezza la televisione di qualità. Non vedo l’ora di poter mostrare il pilot di The Strain, così come un nuovo episodio di Fargo. E inoltre, chi non ama Austin?

Il cast della serie comprende Corey Stoll, Mia Maestro, Kevin Durand, Jonathan Hyde, Sean Astin e John Hurt. Carlton Cuse (Lost) ricoprirà il ruolo di sceneggiatore e produttore esecutivo.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man 3 – Sony cancella il video con i tre Peter, Zendaya non conferma né smentisce 5 Dicembre 2020 - 16:00

Il video di Sony Latinoamerica che sembrava rivelare la presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield in Spider-Man 3 è stato cancellato. Interrogata sulla questione, Zendaya non conferma né smentisce.

Natale in Streaming: ecco la nostra (video) guida a serie tv e film natalizi 5 Dicembre 2020 - 15:27

Da Netflix a Disney+, da Amazon Prime Video a Apple TV+, la nostra Violetta Rocks ci propone un best of dell’offerta natalizia in streaming.

HBO Max: si punta al debutto in Europa nel 2021 5 Dicembre 2020 - 15:11

Il presidente di HBO Max Global ha confermato che l’obiettivo è quello di lanciare la piattaforma in tutto il mondo, un processo che inizierà nel 2021.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.