L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Secret Service – Colin Firth è un badass nel nuovo girato mostrato al WonderCon

Di Marlen Vazzoler

the-secret-service-firth

Sono entusiastiche le reazioni del pubblico che ha assistito alla proiezione della prima clip di The Secret Service, mostrato a sorpresa durante la presentazione della 20th Century Fox al WonderCon. In questo speciale sneak peak vediamo Jack (Colin Firth) mentre rimprovera il nipote buono a nulla, Gary (Taron Egerton), che ha appena ammaccato l’auto di qualcuno.

I due si trovano in un pub a bere una pinta i birra, Firth da lezioni di etichetta al nipote e lo rimprovera sul fatto che sta sprecando il potenziale che aveva una volta quando era un bambino e che suo padre si vergognerebbe di lui. La loro conversazione viene interrotta da un gruppo di malviventi, tra cui il proprietario della macchina ammaccata, che vuole essere ricompensato e che dice a Jack che sarebbe meglio per lui andarsene.
Inizialmente sembra che Jack stia per andare via, invece chiude le porte e comincia a combattere contro il gruppo in una lotta esilarante che lo vede lanciare un bicchiere contro la testa del malvivente più alto, utilizzando solo il suo ombrello. La scena è incredibilmente divertente e stilizzata nonostante mostri delle persone mentre vengono accoltellate o stordite. L’ombrello di Firth è polivalente, in grado di fermare proiettili, fulminare e stordire. Verrà usato anche contro il povero barista che cerca di chiamare aiuto.

Subito dopo è stato mostrato il teaser trailer in cui si vede Samuel L. Jackson con un cappello da baseball, dietro a una scrivania, Michael Caine, e ancora Firth in azione.

Di seguito potete leggere alcuni dei commenti comparsi in rete:

 

 

 

 


The Secret Service è l’adattamento dell’omonimo fumetto di Mark Millar, diretto da Matthew Vaughn, in cui un agente segreto prende sotto le sue ali il nipote teppista e gli insegna a diventare una spia. Il film uscirà nei cinema americani il 24 ottobre.

Fonti loquaciousmuse, GermainLussier, elizachase, jennxlai, hellojflo, toofab, MTV

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jennifer Lopez e Armie Hammer nell’action-comedy Shotgun Wedding 27 Ottobre 2020 - 21:30

Nel film di Jason Moore (Pitch Perfect) un matrimonio finirà deragliato quando tutti verranno presi in ostaggio

Godzilla – Punto di singolarità: Teaser dell’anime BONES x Orange, su Netflix nel 2021 27 Ottobre 2020 - 21:06

Teaser, visual e staff dell'anime Godzilla - Punto di singolarità, una co-produzione BONES x Orange, in arrivo su Netflix nel 2021. Il design è di Kazue Kato l'autrice di Blue Exorcist, quello dei Kaiju di Eiji Yamamori, il grande animatore dello Studio Ghibli

Freaky: nuovo trailer per l’horror con Kathryn Newton e Vince Vaughn 27 Ottobre 2020 - 21:00

Ecco il nuovo trailer di Freaky, pellicola horror diretta da Christopher Landon, dopo Auguri per la tua morte e il suo sequel.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).