L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Secret Service – Colin Firth è un badass nel nuovo girato mostrato al WonderCon

Di Marlen Vazzoler

the-secret-service-firth

Sono entusiastiche le reazioni del pubblico che ha assistito alla proiezione della prima clip di The Secret Service, mostrato a sorpresa durante la presentazione della 20th Century Fox al WonderCon. In questo speciale sneak peak vediamo Jack (Colin Firth) mentre rimprovera il nipote buono a nulla, Gary (Taron Egerton), che ha appena ammaccato l’auto di qualcuno.

I due si trovano in un pub a bere una pinta i birra, Firth da lezioni di etichetta al nipote e lo rimprovera sul fatto che sta sprecando il potenziale che aveva una volta quando era un bambino e che suo padre si vergognerebbe di lui. La loro conversazione viene interrotta da un gruppo di malviventi, tra cui il proprietario della macchina ammaccata, che vuole essere ricompensato e che dice a Jack che sarebbe meglio per lui andarsene.
Inizialmente sembra che Jack stia per andare via, invece chiude le porte e comincia a combattere contro il gruppo in una lotta esilarante che lo vede lanciare un bicchiere contro la testa del malvivente più alto, utilizzando solo il suo ombrello. La scena è incredibilmente divertente e stilizzata nonostante mostri delle persone mentre vengono accoltellate o stordite. L’ombrello di Firth è polivalente, in grado di fermare proiettili, fulminare e stordire. Verrà usato anche contro il povero barista che cerca di chiamare aiuto.

Subito dopo è stato mostrato il teaser trailer in cui si vede Samuel L. Jackson con un cappello da baseball, dietro a una scrivania, Michael Caine, e ancora Firth in azione.

Di seguito potete leggere alcuni dei commenti comparsi in rete:

 

 

 

 


The Secret Service è l’adattamento dell’omonimo fumetto di Mark Millar, diretto da Matthew Vaughn, in cui un agente segreto prende sotto le sue ali il nipote teppista e gli insegna a diventare una spia. Il film uscirà nei cinema americani il 24 ottobre.

Fonti loquaciousmuse, GermainLussier, elizachase, jennxlai, hellojflo, toofab, MTV

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

EXCL – Joachim Rønning sul futuro di Pirati dei Caraibi 18 Ottobre 2019 - 21:00

La nostra Sonia ha intervistato Joachim Rønning, regista di Maleficent - Signora del male e dell'ultimo capitolo delle avventure dei Pirati dei Caraibi. Una domanda sul futuro della saga con il pirata Johnny Depp era praticamente obbligatoria…

Le 10 serie più viste su Netflix, secondo Netflix 18 Ottobre 2019 - 21:00

Dati analitici (finalmente) alla mano, ecco quali sono le 10 serie più viste su Netflix!

La Casa: Sam Raimi ha già scelto il regista del nuovo capitolo della saga 18 Ottobre 2019 - 20:00

La saga horror Evil Dead, lanciata da Sam Raimi negli anni ’80, tornerà sul grande schermo con un nuovo film, che a quanto pare ha già un regista...

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.