L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Secret Service – Colin Firth è un badass nel nuovo girato mostrato al WonderCon

Di Marlen Vazzoler

the-secret-service-firth

Sono entusiastiche le reazioni del pubblico che ha assistito alla proiezione della prima clip di The Secret Service, mostrato a sorpresa durante la presentazione della 20th Century Fox al WonderCon. In questo speciale sneak peak vediamo Jack (Colin Firth) mentre rimprovera il nipote buono a nulla, Gary (Taron Egerton), che ha appena ammaccato l’auto di qualcuno.

I due si trovano in un pub a bere una pinta i birra, Firth da lezioni di etichetta al nipote e lo rimprovera sul fatto che sta sprecando il potenziale che aveva una volta quando era un bambino e che suo padre si vergognerebbe di lui. La loro conversazione viene interrotta da un gruppo di malviventi, tra cui il proprietario della macchina ammaccata, che vuole essere ricompensato e che dice a Jack che sarebbe meglio per lui andarsene.
Inizialmente sembra che Jack stia per andare via, invece chiude le porte e comincia a combattere contro il gruppo in una lotta esilarante che lo vede lanciare un bicchiere contro la testa del malvivente più alto, utilizzando solo il suo ombrello. La scena è incredibilmente divertente e stilizzata nonostante mostri delle persone mentre vengono accoltellate o stordite. L’ombrello di Firth è polivalente, in grado di fermare proiettili, fulminare e stordire. Verrà usato anche contro il povero barista che cerca di chiamare aiuto.

Subito dopo è stato mostrato il teaser trailer in cui si vede Samuel L. Jackson con un cappello da baseball, dietro a una scrivania, Michael Caine, e ancora Firth in azione.

Di seguito potete leggere alcuni dei commenti comparsi in rete:

 

 

 

 


The Secret Service è l’adattamento dell’omonimo fumetto di Mark Millar, diretto da Matthew Vaughn, in cui un agente segreto prende sotto le sue ali il nipote teppista e gli insegna a diventare una spia. Il film uscirà nei cinema americani il 24 ottobre.

Fonti loquaciousmuse, GermainLussier, elizachase, jennxlai, hellojflo, toofab, MTV


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

A Classic Horror Story – Il trailer ufficiale del film di Roberto de Feo e Paolo Strippoli, dal 14 luglio su Netflix 16 Giugno 2021 - 13:29

Ecco il trailer ufficiale di A Classic Horror Story, la pellicola diretta da Roberto De Feo e Paolo Strippoli, in arrivo su Netflix il prossimo 14 luglio.

Sonic 2 – Anche Shemar Moore nel cast del sequel 16 Giugno 2021 - 13:15

Shemar Moore (S.W.A.T.) rivela di far parte del cast di Sonic 2, e pubblica una foto su Instagram in compagnia dei colleghi.

Loki: chi è il personaggio che compare alla fine del secondo episodio? 16 Giugno 2021 - 12:39

Il secondo episodio di Loki, da poco disponibile su Disney+, si è concluso con un colpo di scena, che ha introdotto al pubblico la Variante di Loki alla base del caos nella Sacra Linea Temporale.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.