Attualità Ultime News

The Secret Service – Colin Firth è un badass nel nuovo girato mostrato al WonderCon

Pubblicato il 21 aprile 2014 di Marlen Vazzoler

Sono entusiastiche le reazioni del pubblico che ha assistito alla proiezione della prima clip di The Secret Service, mostrato a sorpresa durante la presentazione della 20th Century Fox al WonderCon. In questo speciale sneak peak vediamo Jack (Colin Firth) mentre rimprovera il nipote buono a nulla, Gary (Taron Egerton), che ha appena ammaccato l’auto di qualcuno.

I due si trovano in un pub a bere una pinta i birra, Firth da lezioni di etichetta al nipote e lo rimprovera sul fatto che sta sprecando il potenziale che aveva una volta quando era un bambino e che suo padre si vergognerebbe di lui. La loro conversazione viene interrotta da un gruppo di malviventi, tra cui il proprietario della macchina ammaccata, che vuole essere ricompensato e che dice a Jack che sarebbe meglio per lui andarsene.
Inizialmente sembra che Jack stia per andare via, invece chiude le porte e comincia a combattere contro il gruppo in una lotta esilarante che lo vede lanciare un bicchiere contro la testa del malvivente più alto, utilizzando solo il suo ombrello. La scena è incredibilmente divertente e stilizzata nonostante mostri delle persone mentre vengono accoltellate o stordite. L’ombrello di Firth è polivalente, in grado di fermare proiettili, fulminare e stordire. Verrà usato anche contro il povero barista che cerca di chiamare aiuto.

Subito dopo è stato mostrato il teaser trailer in cui si vede Samuel L. Jackson con un cappello da baseball, dietro a una scrivania, Michael Caine, e ancora Firth in azione.

Di seguito potete leggere alcuni dei commenti comparsi in rete:


The Secret Service è l’adattamento dell’omonimo fumetto di Mark Millar, diretto da Matthew Vaughn, in cui un agente segreto prende sotto le sue ali il nipote teppista e gli insegna a diventare una spia. Il film uscirà nei cinema americani il 24 ottobre.

Fonti loquaciousmuse, GermainLussier, elizachase, jennxlai, hellojflo, toofab, MTV