L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tutte Contro Lui – È vendetta spietata per Cameron Diaz e “amiche” contro l’uomo traditore [SPOT]

Di Valentina Torlaschi

cameron diaz the other woman

Uscirà tra una ventina di giorni nei cinema americani Tutte Contro Lui: commedia in cui tre donne scoprono di esser state tradite dallo stesso uomo e decidono quindi di allearsi per farsi giustizia da sole. Le temibili protagoniste sono interpretate da Cameron Diaz,  Leslie Mann e Kate Upton mentre il bersaglio del regolamento dei conti ha il volto di Nikolaj Coster-Waldau.

Ecco un nuovo spot con qualche scena inedita di questa storia di vendetta tutta al femminile…

Diretto da Nick Cassavetes, il film racconta di una donna (Cameron Diaz) che ha una felice relazione con un uomo (Nikolaj Coster-Waldau) salvo poi scoprire che questi è sposato. La fatidica moglie (Leslie Mann) si rivelerà in realtà una perfetta alleata: diventate amiche, le due “femmine tradite” decidono di attuare il loro piano di vendetta. Piano a cui si aggiungerà anche una terza complice: la prorompente Kate Upton, anche lei sedotta e abbandonata dello stesso incallito playboy.

A completare il cast troviamo inoltre Nicki Minaj e Taylor Kinney. Tutte Contro Lui uscirà nei cinema americani il 25 aprile 2014 e in quelli italiani il 19 giugno.

Fonte: CS

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zack Snyder’s Justice League – Jared Leto riprende i panni del Joker 21 Ottobre 2020 - 22:24

Jared Leto riprende i panni del Joker durante le riprese aggiuntive di Zack Snyder's Justice League, la miniserie di quattro ore in arrivo su HBO Max nel 2021

Il bandito e la madama diventa una serie TV creata da David Gordon Green 21 Ottobre 2020 - 21:30

Il cult movie anni '70 con Burt Reynolds tornerà in una serie prodotta anche da Seth MacFarlane

Nuvole: sabato 24 ottobre un concerto virtuale per il film targato Disney+ 21 Ottobre 2020 - 20:45

Nuvole: il virtual concert, il tributo musicale virtuale al Disney+ Original movie e all’eredità di Zach Sobiech, sarà trasmesso in live streaming su Facebook sabato 24 ottobre alle 20.00.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).