The Hateful Eight – Dopo la versione a teatro, Tarantino sta riscrivendo il finale!

The Hateful Eight – Dopo la versione a teatro, Tarantino sta riscrivendo il finale!

Di Valentina Torlaschi

quentin-tarantino the hateful eight

Qualche mese fa Tarantino è stato vittima di una brutta fuga di notizie e tradimento: la sceneggiatura di quello che sarebbe dovuto essere il suo nuovo film, ossia il western The Hateful Eight, era stata infatti consegnata a 3 attori, 1 produttore e i rispettivi agenti, ma poi diffusa a mezza Hollywood. Col risultato che, furioso, Quentin aveva deciso di annullare il progetto.

Per non sprecare il lavoro fatto, il regista aveva poi deciso di farne una lettura teatralizzata, e cosi’, sabato, lo script di The Hateful Eight e’ stato letto sul palco del LACMA, il museo d’arte di Los Angeles, all’interno di una manifestazione di beneficienza organizzata da Film Independent. Sul palcoscenico si sono alternati grandi attori come Samuel L. Jackson, Tim Roth, Bruce Dern, Walton Goggins, James Parks, Michael Madsen, Kurt Russell, Amber Tamblyn e James Remar.

Lo spettacolo, ovviamente, e’ stato applauditissimo ma la sorpresa piu’ bella e’ arrivata dallo stesso Tarantino. Durante la serata, il regista ha infatti rivelato di essere al lavoro su una nuova versione della sceneggiatura di cui cambiera’ completamente il finale. Con queste parole Quentin NON ha affermato esplicitamente che The Hateful Eight diventera’ un film, ma le pobabilita’ ora sono alte. In sala, ad assistere all’evento, erano inoltre presenti anche Bob ed Harvey Weinstein e, dato il successo della versione teatrale, e’ ovvio che i produttori spingeranno affinche’ quella storia – che The Hollywood Reporter ha definito come un connubbio tra un western e un giallo di Agatha Christie – arrivi anche sul grande schermo… Incrociamo le dita!

Fonte: /Film

LEGGI ANCHE

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI