L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Amazing Spider-Man – Marc Webb suggerisce la presenza di J. Jonah Jameson nel prossimo film

Di Marlen Vazzoler

the-amazing-spiderman-2-hangout

Il Google Hangout di The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, tenutosi ieri sera, ha fornito qualche nuova curiosità sul film e su quello che potremmo aspettarci in futuro. Dane DeHaanJamie Foxx hanno parlato del tempo necessario per diventare rispettivamente Green Goblin ed Electro. Ogni volta Dane deve sottostare a 3 ore e mezza di trucco mentre per mettersi la suit di Goblin gli occorre un’ora.

“Sono stato messo nella tuta con degli attrezzi. È pesante ma ne vale la pena ed è fantastico”.

A Foxx invece servono quattro ore e mezzo di trucco quando il trucco viene applicato interamente al corpo ma solo un’ora, un’ora e mezza quando ha la tuta. Parlando della possibile presenza nei film di J. Jonah Jameson, presente invece nella campagna virale del Daily Bugle, Marc Webb ha detto:

“Mi piace molto l’idea del suo arrivo in uno dei prossimi film. Era più facile accettare un nuovo Spider-Man che qualcuno che potesse superare JK Simmons in quel ruolo, lui è così iconico. Questo è qualcosa di cui abbiamo davvero parlato. Ovviamente adoro quel personaggio perché pone un dilemma così interessante per Spider-Man. La risposta è: non lo so, ma penso che possiamo aspettarci di vederlo in futuro”.

Per creare il personaggio di Max Dillon, Foxx ha ammesso di essersi ispirato a un suo amico che una volta viveva con la madre. Aveva trenta/quaranta anni, era il figlio di mamma, tendeva a stare in disparte, molto intelligente. Quando l’attore si è incontrato con Webb ha deciso di creare questo nerd, questa persona che vive nell’ombra. Per quanto riguarda Electro ha visto un sacco di personaggi badass in tv, da Clint Eastwood, Alec Baldwin in Amadeus nei panni di Salieri, la sua gelosia nei confronti di Mozart.

Scritto da Alex Kurtzman e Roberto Orci, insieme a Jeff Pinkner, The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro arriverà nelle sale il 23 aprile 2014 sempre in 3D. Cliccate sulla pagina Facebook del film per rimanere aggiornati, o sulla scheda del sito Warner Bros. QUI la nostra recensione in anteprima #AmazingSpiderMan.

Fonte Sony Pictures Entertainment


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Virgin River: un assaggio della stagione 3, dal 9 luglio su Netflix 20 Giugno 2021 - 11:00

Il 9 luglio arriverà su Netflix la terza stagione di Virgin River, ecco un assaggio dei nuovi episodi.

Box Office Italia: Spirit – Il Ribelle si aggiudica il sabato 20 Giugno 2021 - 10:14

Spirit – Il Ribelle, il nuovo film targato DreamWorks Animation, si aggiudica il sabato. Seguono The Conjuring - Per ordine del Diavolo e Crudelia.

Come sono diventato un supereroe dal 9 luglio su Netflix, ecco il trailer 20 Giugno 2021 - 10:00

Supereroi e supercattivi invadono Parigi a causa di una droga misteriosa che dona superpoteri nel film diretto da Douglas Attal

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.