L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Amazing Spider-Man – Marc Webb suggerisce la presenza di J. Jonah Jameson nel prossimo film

Di Marlen Vazzoler

the-amazing-spiderman-2-hangout

Il Google Hangout di The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, tenutosi ieri sera, ha fornito qualche nuova curiosità sul film e su quello che potremmo aspettarci in futuro. Dane DeHaanJamie Foxx hanno parlato del tempo necessario per diventare rispettivamente Green Goblin ed Electro. Ogni volta Dane deve sottostare a 3 ore e mezza di trucco mentre per mettersi la suit di Goblin gli occorre un’ora.

“Sono stato messo nella tuta con degli attrezzi. È pesante ma ne vale la pena ed è fantastico”.

A Foxx invece servono quattro ore e mezzo di trucco quando il trucco viene applicato interamente al corpo ma solo un’ora, un’ora e mezza quando ha la tuta. Parlando della possibile presenza nei film di J. Jonah Jameson, presente invece nella campagna virale del Daily Bugle, Marc Webb ha detto:

“Mi piace molto l’idea del suo arrivo in uno dei prossimi film. Era più facile accettare un nuovo Spider-Man che qualcuno che potesse superare JK Simmons in quel ruolo, lui è così iconico. Questo è qualcosa di cui abbiamo davvero parlato. Ovviamente adoro quel personaggio perché pone un dilemma così interessante per Spider-Man. La risposta è: non lo so, ma penso che possiamo aspettarci di vederlo in futuro”.

Per creare il personaggio di Max Dillon, Foxx ha ammesso di essersi ispirato a un suo amico che una volta viveva con la madre. Aveva trenta/quaranta anni, era il figlio di mamma, tendeva a stare in disparte, molto intelligente. Quando l’attore si è incontrato con Webb ha deciso di creare questo nerd, questa persona che vive nell’ombra. Per quanto riguarda Electro ha visto un sacco di personaggi badass in tv, da Clint Eastwood, Alec Baldwin in Amadeus nei panni di Salieri, la sua gelosia nei confronti di Mozart.

Scritto da Alex Kurtzman e Roberto Orci, insieme a Jeff Pinkner, The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro arriverà nelle sale il 23 aprile 2014 sempre in 3D. Cliccate sulla pagina Facebook del film per rimanere aggiornati, o sulla scheda del sito Warner Bros. QUI la nostra recensione in anteprima #AmazingSpiderMan.

Fonte Sony Pictures Entertainment

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rosario Dawson è Ahsoka Tano: Chi è la Jedi in arrivo su The Mandalorian 25 Ottobre 2020 - 20:00

Chi è Ahsoka Tano, il personaggio che Rosario Dawson interpreterà in The Mandalorian? Scopritelo nel nostro speciale!

Lucca Changes sarà completamente online 25 Ottobre 2020 - 19:35

Lucca Changes passerà completamente online. Gli eventi saranno tutti disponibili gratuitamente online tramite le piattaforme di streaming e alla Rai

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).