L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Amazing Spider-Man 2: scopriamo tutti i segreti di Green Goblin

Di Filippo Magnifico

Green Goblin Spider-Man

Il sito Entertainment Weekly ha pubblicato una nuova immagine interattiva realizzata per il lancio di The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, il film che segna il ritorno del supereroe interpretato da Andrew Garfield. La foto ci permette di scoprire ulteriori dettagli su uno dei villain presenti in questa storia: Green Goblin, alias Harry Osborn, interpretato da Dane DeHaan:

– È stato preso in considerazione ogni dettaglio dell’aspetto di Dane DeHaan. “Il mondo in cui i suoi capelli sono sparati all’indietro è un omaggio al cappello viola indossato dal Goblin nel fumetto”. Lo stesso attore ha affermato che il look è un dettaglio importante e va curato al massimo per ottenere una buona performance: “Una volta che ti guardi allo specchio, e sei truccato come Green Goblin non puoi fare a meno di pensare di essere lui”.

– Ci voleva circa un’ora per permettere all’attore di entrare nel suo costume da 20 kg: “Mi aiutavano tre persone. Era praticamente un’arte.”

– L’aliante di Goblin è stata in gran parte realizzato con la CGI: “Io mi sono posizionato su di un piccolo sostegno e loro dopo hanno aggiunto il resto in CGI.”

– All’attore erano necessarie tre ore di trucco e ha lavorato a stretto contatto con il regista Marc Webb e il Weta Workshop: “Volevamo rendere omaggio al classico Green Goblin, ma al tempo stesso volevamo che fosse inserito nel mondo moderno. Non volevamo che sembrasse un cartone animato.”

Qui sotto trovate l’immagine, che potete vedere in alta risoluzione su Entertainment Weekly:

In questo secondo capitolo del reboot dell’Uomo Ragno targato Sony ritroveremo Andrew Garfield, Emma Stone, e poi Sally FieldMartin Sheen, e Colm Feore. Ci saranno inoltre Paul Giamatti nei panni di Rhino e poi Dane DeHaan (Harry Osborn) e Chris Cooper (Norman Osborn). Ecco l’ultima sinossi rilasciata:

In The Amazing Spider-Man 2 la vita di Peter Parker (Andrew Garfield) sarà complessa, divisa tra la caccia ai criminali nei panni dell’Uomo Ragno e il tentativo di trovare il tempo per stare con la persona che ama, Gwen Stacy (Emma Stone), senza contare il traguardo, sempre più lontano, del diploma di High School. Peter non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen, di proteggere la figlia e starle lontano, ma è una promessa che non riesce proprio a mantere. Tutto cambierà all’arrivo del nuovo villain Electro (Jamie Foxx) e al ritorno di Harry Osborn (Dane DeHaan), un vecchio amico di Peter. Un viaggio in cui il nostro eroe svelerà anche nuovi indizi sul suo passato.

The Amazing Spider-Man 2 - Il Potere di Electro Poster Italia

Scritto da Alex Kurtzman e Roberto Orci, insieme a Jeff Pinkner, The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro arriverà nelle sale italiane il 23 aprile 2014 sempre in 3D. QUI trovate la nostra recensione in anteprima. Cliccate sulla pagina Facebook del film per rimanere aggiornati, o sulla scheda del sito Warner Bros. #AmazingSpiderMan


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snake Eyes – Oggi il full trailer, ecco il nuovo poster 21 Giugno 2021 - 9:45

Il full trailer di Snake Eyes: G.I. Joe Origins uscirà oggi, ma intanto è disponibile il nuovo poster che ritrae l'eponimo ninja.

Annecy 2021: Pixar mostra un nuovo concept art di Turning Red 21 Giugno 2021 - 9:37

La produttrice Lindsey Collins e la regista Domee Shi hanno presentato brevemente Turning Red al Festival di Annecy, dove hanno rivelato un nuovo concept art del film

The Flash – Michael Keaton, Ezra Miller e Sasha Calle (con il costume di Supergirl) nelle foto dal set 21 Giugno 2021 - 8:45

Le nuove foto dal set londinese di The Flash mostrano Michael Keaton, Ezra Miller, Kiersey Clemons e Sasha Calle, che indossa il costume di Supergirl.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.