L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Amazing Spider-Man 2, ecco le prime reazioni da Twitter!

Di Valentina Torlaschi

andrew_garfield_the_amazing_spider_man_2

Giusto ieri si è tenuta negli Stati Uniti la primissima anteprima pubblica per The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, il film che segna il ritorno di Andrew Garfield nei panni dell’Uomo Ragno. Immediati sono arrivati su Twitter i primi commenti a questo secondo capitolo diretto da Marc Webb, e c’è da dire che i commenti sembrano i più disparti… Tendnezialmente, comunque, il giudizio sembra essere positivo. Particolarmente apprezzata sembra essere la variabilità dei toni del film (azione, ironia, romanticismo), il carisma di Garfield e la chimica indiscutibile tra lui ed Emma Stone. Pochi, invece, i commenti sui villain Electro, Rhino e Green Goblin.

Per farvi un’idea, ecco alcuni dei Tweet:

Insomma da questo primo assaggio i commenti sono abbastanza diversificati: per sapere davvero come sarà The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro in Italia dobbiamo aspettare anche un paio di settimane: il film arriverà infatti nelle nostre sale il 23 aprile 2014.

Scritto da Alex Kurtzman e Roberto Orci, insieme a Jeff Pinkner, in The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro ritroveremo Andrew Garfield nei panni dell’Uomo Ragno, poi la sua amata Gwen/Emma Stone, e ancora Sally FieldMartin SheenColm Feore. Ci saranno inoltre i villain Jamie FoxxPaul Giamatti (a quanto sembra, però, il suo Rhino comparirà però solo per pochi minuti) e Dane DeHaan (Harry Osborn), più Chris Cooper (Norman Osborn). Di seguito la sinossi:

In The Amazing Spider-Man 2 la vita di Peter Parker (Andrew Garfield) sarà complessa, divisa tra la caccia ai criminali nei panni dell’Uomo Ragno e il tentativo di trovare il tempo per stare con la persona che ama, Gwen Stacy (Emma Stone), senza contare il traguardo, sempre più lontano, del diploma di High School. Peter non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen, di proteggere la figlia e starle lontano, ma è una promessa che non riesce proprio a mantere. Tutto cambierà all’arrivo del nuovo villain Electro (Jamie Foxx) e al ritorno di Harry Osborn (Dane DeHaan), un vecchio amico di Peter. Un viaggio in cui il nostro eroe svelerà anche nuovi indizi sul suo passato.

Cliccate sulla pagina Facebook del film per rimanere aggiornati, o sulla scheda del sito Warner Bros#AmazingSpiderMan

Fonte: CBM

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rosario Dawson è Ahsoka Tano: Chi è la Jedi in arrivo su The Mandalorian 25 Ottobre 2020 - 20:00

Chi è Ahsoka Tano, il personaggio che Rosario Dawson interpreterà in The Mandalorian? Scopritelo nel nostro speciale!

Lucca Changes sarà completamente online 25 Ottobre 2020 - 19:35

Lucca Changes passerà completamente online. Gli eventi saranno tutti disponibili gratuitamente online tramite le piattaforme di streaming e alla Rai

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).