L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Amazing Spider-Man 2, ecco le prime reazioni da Twitter!

Di Valentina Torlaschi

andrew_garfield_the_amazing_spider_man_2

Giusto ieri si è tenuta negli Stati Uniti la primissima anteprima pubblica per The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, il film che segna il ritorno di Andrew Garfield nei panni dell’Uomo Ragno. Immediati sono arrivati su Twitter i primi commenti a questo secondo capitolo diretto da Marc Webb, e c’è da dire che i commenti sembrano i più disparti… Tendnezialmente, comunque, il giudizio sembra essere positivo. Particolarmente apprezzata sembra essere la variabilità dei toni del film (azione, ironia, romanticismo), il carisma di Garfield e la chimica indiscutibile tra lui ed Emma Stone. Pochi, invece, i commenti sui villain Electro, Rhino e Green Goblin.

Per farvi un’idea, ecco alcuni dei Tweet:

Insomma da questo primo assaggio i commenti sono abbastanza diversificati: per sapere davvero come sarà The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro in Italia dobbiamo aspettare anche un paio di settimane: il film arriverà infatti nelle nostre sale il 23 aprile 2014.

Scritto da Alex Kurtzman e Roberto Orci, insieme a Jeff Pinkner, in The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro ritroveremo Andrew Garfield nei panni dell’Uomo Ragno, poi la sua amata Gwen/Emma Stone, e ancora Sally FieldMartin SheenColm Feore. Ci saranno inoltre i villain Jamie FoxxPaul Giamatti (a quanto sembra, però, il suo Rhino comparirà però solo per pochi minuti) e Dane DeHaan (Harry Osborn), più Chris Cooper (Norman Osborn). Di seguito la sinossi:

In The Amazing Spider-Man 2 la vita di Peter Parker (Andrew Garfield) sarà complessa, divisa tra la caccia ai criminali nei panni dell’Uomo Ragno e il tentativo di trovare il tempo per stare con la persona che ama, Gwen Stacy (Emma Stone), senza contare il traguardo, sempre più lontano, del diploma di High School. Peter non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen, di proteggere la figlia e starle lontano, ma è una promessa che non riesce proprio a mantere. Tutto cambierà all’arrivo del nuovo villain Electro (Jamie Foxx) e al ritorno di Harry Osborn (Dane DeHaan), un vecchio amico di Peter. Un viaggio in cui il nostro eroe svelerà anche nuovi indizi sul suo passato.

Cliccate sulla pagina Facebook del film per rimanere aggiornati, o sulla scheda del sito Warner Bros#AmazingSpiderMan

Fonte: CBM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sasha Calle è Supergirl in un nuovo video dal set di Flash 20 Giugno 2021 - 13:00

La Supergirl di Sasha Calle spicca il volo in un video dal set di Flash, le cui riprese sono in corso a Londra. Inoltre, foto e video rivelano i dintorni di Central City.

Settlers: il trailer del western marziano con Sofia Boutella 20 Giugno 2021 - 12:00

Una famiglia di coloni nella frontiera marziana, alle prese con misteriosi sconosciuti che tentano di scacciarli dal loro insediamento

Virgin River: un assaggio della stagione 3, dal 9 luglio su Netflix 20 Giugno 2021 - 11:00

Il 9 luglio arriverà su Netflix la terza stagione di Virgin River, ecco un assaggio dei nuovi episodi.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.