L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Amazing Spider-Man 2: 25 aprile da 1 milione di euro per l’Uomo Ragno!

Di Leotruman

the-amazing-spider-man-2 curiosità

Ottimi incassi nella festività di ieri, 25 aprile 2014, anche se in lieve calo rispetto alla giornata dello scorso anno, quando Iron Man 3 sbancava. Il cinecomic di quest’anno è The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, il nuovo film diretto da Marc Webb e con protagonisti Andrew Garfield ed Emma Stone, è sbarcato mercoledì in circa 800 cinema italiani (2D, 3D e IMAX 3D).

Ben 1.04 milioni di euro raccolti anche ieri, con una media di quasi 1400 euro per sala. Questo significa che il nuovo capitolo dedicato all’Uomo Ragno ha in cassa dopo tre giorni 2.27 milioni di euro, cifra pronta ad aumentare oggi e domani (tra l’altro il maltempo in arrivo dovrebbe dare una mano). Riuscirà ad agguantare e superare i 4.6 milioni che The Amazing Spider-Man raccolse nei suoi primi cinque giorni di programmazione a luglio 2012?

Proseguendo è lotta serrata Gigolò per caso, la commedia diretta da John Turturro e con protagonista uno scatenato Woody Allen, e Rio 2: Missione AmazzoniaIeri è il cartoon targato Fox a tornare sul secondo gradino del podio, con 299mila euro raccolti (media 530 euro), superando i 270mila euro di Gigolò (media superiore e senza 3D, oltre 620 euro per copia). I totali rispettivi sono di 3.5 milioni e 2.6 milioni di euro.

Poco sotto non molla Noahil kolossal biblico con Russell Crowe, che ieri risale a quota 221mila euro (media ben 590 euro), per un totale ormai vicino ai 6.4 milioni: dovrebbe superare senza grossi problemi i 7 milioni di euro entro domani sera. Dopo l’ottimo Grand Budapest Hotel, capace di far registrare la seconda media della top-ten (oltre 700 euro) e di incassare altri 162mila euro, troviamo  Transcendence con Johnny Depp, sceso a quota 142mila euro (totale 1.6 milioni).

Ottima media per La Sedia della Felicità, il film postumo di Carlo Mazzacurati (scomparso lo scorso gennaio) che ieri ha incassato 115mila euro con una media di quasi 700 euro, la terza della classifica. Non decolla invece Nymphomaniac Volume 2che arriva nelle sale italiane a breve distanza dall’uscita del primo volume (820mila euro raccolti fino ad oggi). Lo scandaloso film con Charlotte Gainsbourg e Shia LaBeouf non è andato oltre i 42mila euro ieri, con una media non esaltante di circa 400 euro.

A quanto terminerà la corsa di The Amazing Spider-Man 2 entro domani sera?

Cliccate MI PIACE sulla nostra PAGINA FACEBOOK: trovereteaggiornamenti costanti sugli incassi della pellicola nei prossimi giorni, come sempre anche nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra Box Office Cup


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)