The Amazing Spider-Man 2: 25 aprile da 1 milione di euro per l’Uomo Ragno!

The Amazing Spider-Man 2: 25 aprile da 1 milione di euro per l’Uomo Ragno!

Di Leotruman

the-amazing-spider-man-2 curiosità

Ottimi incassi nella festività di ieri, 25 aprile 2014, anche se in lieve calo rispetto alla giornata dello scorso anno, quando Iron Man 3 sbancava. Il cinecomic di quest’anno è The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, il nuovo film diretto da Marc Webb e con protagonisti Andrew Garfield ed Emma Stone, è sbarcato mercoledì in circa 800 cinema italiani (2D, 3D e IMAX 3D).

Ben 1.04 milioni di euro raccolti anche ieri, con una media di quasi 1400 euro per sala. Questo significa che il nuovo capitolo dedicato all’Uomo Ragno ha in cassa dopo tre giorni 2.27 milioni di euro, cifra pronta ad aumentare oggi e domani (tra l’altro il maltempo in arrivo dovrebbe dare una mano). Riuscirà ad agguantare e superare i 4.6 milioni che The Amazing Spider-Man raccolse nei suoi primi cinque giorni di programmazione a luglio 2012?

Proseguendo è lotta serrata Gigolò per caso, la commedia diretta da John Turturro e con protagonista uno scatenato Woody Allen, e Rio 2: Missione AmazzoniaIeri è il cartoon targato Fox a tornare sul secondo gradino del podio, con 299mila euro raccolti (media 530 euro), superando i 270mila euro di Gigolò (media superiore e senza 3D, oltre 620 euro per copia). I totali rispettivi sono di 3.5 milioni e 2.6 milioni di euro.

Poco sotto non molla Noahil kolossal biblico con Russell Crowe, che ieri risale a quota 221mila euro (media ben 590 euro), per un totale ormai vicino ai 6.4 milioni: dovrebbe superare senza grossi problemi i 7 milioni di euro entro domani sera. Dopo l’ottimo Grand Budapest Hotel, capace di far registrare la seconda media della top-ten (oltre 700 euro) e di incassare altri 162mila euro, troviamo  Transcendence con Johnny Depp, sceso a quota 142mila euro (totale 1.6 milioni).

Ottima media per La Sedia della Felicità, il film postumo di Carlo Mazzacurati (scomparso lo scorso gennaio) che ieri ha incassato 115mila euro con una media di quasi 700 euro, la terza della classifica. Non decolla invece Nymphomaniac Volume 2che arriva nelle sale italiane a breve distanza dall’uscita del primo volume (820mila euro raccolti fino ad oggi). Lo scandaloso film con Charlotte Gainsbourg e Shia LaBeouf non è andato oltre i 42mila euro ieri, con una media non esaltante di circa 400 euro.

A quanto terminerà la corsa di The Amazing Spider-Man 2 entro domani sera?

Cliccate MI PIACE sulla nostra PAGINA FACEBOOK: trovereteaggiornamenti costanti sugli incassi della pellicola nei prossimi giorni, come sempre anche nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra Box Office Cup

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI