L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Teen Beach Movie” avrà un sequel su Disney Channel

Di

E’ ufficiale: “Teen Beach Movie” avrà un sequel! Il film estivo di Disney Channel tornerà a farci sognare; il cast, infatti, tornerà a cantare, ballare e fare surf nel secondo capitolo, sempre con Ross Lynch e Maia Mitchell.

Teen-Beach-Movie-Singing_

Dopo il grande successo di “Teen Beach Movie” Ross Lynch e Maia Mitchell e agli membri del cast torneranno a Porto Rico per girare il sequel del film di Disney Channel; la rete, infatti ha confermato il secondo capitolo, questa volta, però, ai tempi nostri.

Oltre a Ross e Maia, anche Garrett Clayton, Grazia Phipps e John DeLuca si confermano essere di ritorno per “Teen Beach Movie 2”.

teen-beach-movie-disney-2

Il sequel avrà luogo un paio di mesi dopo che McKenzie (Maia) e Brady (Ross), di ritorno dalla loro avventura stravagante nel 1960 nel film preferito del ragazzo, Wet Side Story, quando ricevono una visita a sorpresa da Lela (Grazia) Tanner (Garrett), Butchy (Giovanni) e da altri nuovi amici nel mondo reale.

Siete felici per l’arrivo di “Teen Beach Movie 2”?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix NON salverà Manifest, la serie resta senza un finale 22 Giugno 2021 - 15:30

Non c’è speranza per Manifest e per i suoi fan.

Black Widow – Un video in italiano dedicato alle prevendite 22 Giugno 2021 - 14:45

Scarlett Johansson, Florence Pugh e David Harbour annunciano l'inizio delle prevendite dei biglietti di Black Widow in un nuovo video.

Snake Eyes dal 21 luglio al cinema, ecco il trailer italiano 22 Giugno 2021 - 13:45

Eagle Pictures ha pubblicato il trailer italiano di Snake Eyes: G.I. Joe Le Origini, che uscirà il prossimo 21 luglio nelle sale.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)