L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tartarughe Ninja: Leonardo e Splinter cambiano voce!

Di Valentina Torlaschi

tartarughe ninja voce leonardo splinter

Mentre si stanno svolgendo delle riprese aggiuntive, arriva anche la notizia di una sorta di cambiamento di casting per Tartarughe Ninja (Teenage Mutant Ninja Turtles), il reboot delle Tartarughe Ninja prodotto da Michael Bay e diretto da Jonathan Liebesman.

Alcuni personaggi che sul set sono stati interpretati da degli attori con la tecnica della motion-capture avranno però la voce di altre star. Per dirla più chiaramente, Leonardo che durante le riprese è stato interpretato da Pete Plozek sarà però ridoppiato da Johnny Knoxville (Bad Grandpa); non solo, Splinter che sul sel è stato interpretato da Danny Woodburn avrà la voce di Tony Shalhoub (Monk). Da quel che riporta Deadline sembra che la decisione fosse comunque già preventivata: sin dall’inizio, infatti, si era pensato a ridoppiare dei personaggi se ce ne fosse stata necessità.

Girato in live-action, le nuove Tartarughe sono state create con la tecnica della motion-capture (come per Gollum e Avatar), e la loro espressività è quella di Alan Ritchson (Raffaello), Pete Ploszek (Leonardo), Jeremy Howard (Donatello) e Noel Fisher (Michaelangelo). Nel cast in carne ed ossa Megan Fox nei panni della celebre cronista dal giubbiotto giallo April O’Neil, Will Arnett (il cameramanVernon Fenwick), insieme a William Fichtner (il perfido Shredder) e il premio Oscar Whoopi Goldberg.

Di seguito la sinossi ufficiale:

La città ha bisogno di eroi. L’oscurità è calata su New York City quando Shredder e il suo diabolico Clan del Piede hanno preso il controllo su tutto, dalla polizia alla politica. Il futuro è buio, o almeno lo sarà fino a che quattro improbabili ed emarginati fratelli usciranno dalle fognature per scoprire il loro destino come Tartarughe Ninja. Le Tartarughe dovranno lavorare senza paura con la reporter April e il suo fantastico cameraman Vern Fenwick per salvare la città e svelare il piano diabolico di Shredder.

Tartarughe Ninja uscirà nelle sale italiane il 18 settembre, a poche settimane dall’uscita americana. QUI trovate la pagina facebook italiana del film.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

DEMON SLAYER -Kimestu no Yaiba- The Movie: Mugen Train supera i 10 miliardi di yen in 10 giorni, batte il record della Città Incantata 26 Ottobre 2020 - 20:32

DEMON SLAYER -Kimestu no Yaiba- The Movie: Mugen Train supera i 10 miliardi di yen in 10 giorni, batte il record detenuto dalla Città Incantata. Violet Evergarden The Movie raggiunge 1.5 miliardi di yen confermandosi come terzo film di maggior successo della Kyoto Animation

Freaky: prima clip per l’horror con Kathryn Newton e Vince Vaughn 26 Ottobre 2020 - 20:30

Ecco la prima clip di Freaky, pellicola horror diretta da Christopher Landon, dopo Auguri per la tua morte e il suo sequel.

Hocus Pocus – Bette Midler aggiorna sul sequel: “Tutte noi abbiamo detto sì!” 26 Ottobre 2020 - 20:20

Si torna a parlare del sequel di Hocus Pocus, il cult movie degli anni ’90 con Bette Midler, Kathy Najimy e una giovane Sarah Jessica Parker, che sarà destinato a Disney+.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).