L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tartarughe Ninja: Leonardo e Splinter cambiano voce!

Di Valentina Torlaschi

tartarughe ninja voce leonardo splinter

Mentre si stanno svolgendo delle riprese aggiuntive, arriva anche la notizia di una sorta di cambiamento di casting per Tartarughe Ninja (Teenage Mutant Ninja Turtles), il reboot delle Tartarughe Ninja prodotto da Michael Bay e diretto da Jonathan Liebesman.

Alcuni personaggi che sul set sono stati interpretati da degli attori con la tecnica della motion-capture avranno però la voce di altre star. Per dirla più chiaramente, Leonardo che durante le riprese è stato interpretato da Pete Plozek sarà però ridoppiato da Johnny Knoxville (Bad Grandpa); non solo, Splinter che sul sel è stato interpretato da Danny Woodburn avrà la voce di Tony Shalhoub (Monk). Da quel che riporta Deadline sembra che la decisione fosse comunque già preventivata: sin dall’inizio, infatti, si era pensato a ridoppiare dei personaggi se ce ne fosse stata necessità.

Girato in live-action, le nuove Tartarughe sono state create con la tecnica della motion-capture (come per Gollum e Avatar), e la loro espressività è quella di Alan Ritchson (Raffaello), Pete Ploszek (Leonardo), Jeremy Howard (Donatello) e Noel Fisher (Michaelangelo). Nel cast in carne ed ossa Megan Fox nei panni della celebre cronista dal giubbiotto giallo April O’Neil, Will Arnett (il cameramanVernon Fenwick), insieme a William Fichtner (il perfido Shredder) e il premio Oscar Whoopi Goldberg.

Di seguito la sinossi ufficiale:

La città ha bisogno di eroi. L’oscurità è calata su New York City quando Shredder e il suo diabolico Clan del Piede hanno preso il controllo su tutto, dalla polizia alla politica. Il futuro è buio, o almeno lo sarà fino a che quattro improbabili ed emarginati fratelli usciranno dalle fognature per scoprire il loro destino come Tartarughe Ninja. Le Tartarughe dovranno lavorare senza paura con la reporter April e il suo fantastico cameraman Vern Fenwick per salvare la città e svelare il piano diabolico di Shredder.

Tartarughe Ninja uscirà nelle sale italiane il 18 settembre, a poche settimane dall’uscita americana. QUI trovate la pagina facebook italiana del film.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La terra dei figli: il trailer del film ispirato al graphic novel di Gipi 20 Giugno 2021 - 17:39

Dopo la prima clip, ecco che arriva anche il trailer de La Terra dei Figli, il film diretto da Claudio Cupellini e tratto dal graphic novel di Gipi.

Loki – Scene inedite nello spot con gli elogi della critica 20 Giugno 2021 - 17:00

Il nuovo spot esteso di Loki include gli elogi della critica e alcune scene inedite: come si comporterà il Dio dell'Inganno davanti alla minaccia che grava sulla timeline?

The Suicide Squad – Il trailer finale arriverà presto? Un indizio da James Gunn 20 Giugno 2021 - 16:00

La risposta di James Gunn a un fan sembra indicare che il trailer finale di The Suicide Squad arriverà presto... forse entro la fine di giugno?

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.