L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Supernatural: Bloodlines – Primo trailer per lo spin-off di Supernatural

Di Lorenzo Pedrazzi

supernatural-copertina

«Cos’è, Il padrino con le zanne?»

Le parole di Dean Winchester ci introducono nello spin-off di Supernatural, intitolato inizialmente Tribes, e ora rinominato Bloodlines: il primo episodio andrà in onda il prossimo 29 aprile come backdoor pilot direttamente sulla serie madre, e ci mostrerà il momento in cui Ennis Ross (Lucien Laviscount), un allievo dell’accademia di polizia, incorcia il suo cammino con quello dei fratelli Winchester. Lucien ha perso la fidanzata, e intraprende un cammino di vendetta contro i responsabili della sua morte: le famiglie di mostri che dominano Chicago, e che stanno combattendo una guerra segreta per il monopolio criminale sulla città.

Ebbene, Entertainment Weekly ha pubblicato il primo trailer dell’episodio pilota, e potrete vederlo sotto alla sinossi ufficiale:

Un dramma impetuoso incentrato su diverse famiglie mafiose di mostri che, all’insaputa degli umani, governano il basso ventre di Chicago, ma vengono prese di mira da un nuovo cacciatore che vuole liberare la città da tutte le sue manifestazioni sovrannaturali.

Così il produttore esecutivo Jeremy Carver ha descritto lo show:

Abbiamo creato un mondo che ha le stesse vibrazioni del mondo di Supernatural, ma in cui si possono raccontare molte storie che non intralciano il viaggio della nave madre. Saranno due serie in grado di esistere in totale armonia, credo.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Supernatural sul nostro Episode39 a questo LINK.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gabrielle Echols, Morgan Davies e Nell Fisher nel cast di Evil Dead Rise 17 Giugno 2021 - 20:46

New entry nel cast di Evil Dead Rise, il nuovo capitolo della celebre saga horror. Si tratta di Gabrielle Echols, Morgan Davies e Nell Fisher.

Black Widow: le prime reazioni social lodano l’atteso film Marvel 17 Giugno 2021 - 20:34

Il Marvel Cinematic Universe sta per tornare al cinema, e sembra proprio che il prequel con Scarlett Johansson ne mantenga alto il livello

Titans 3: Prime foto di Barbara Gordon e Spaventapasseri, Red Hood nel teaser trailer 17 Giugno 2021 - 19:56

Barbara Gordon e Spaventapasseri nelle prime foto della terza stagione di Titans mentre Red Hood compare nel teaser trailer che offre anche alcuni indizi sul Joker

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.