L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Supernatural: Bloodlines – Primo trailer per lo spin-off di Supernatural

Di Lorenzo Pedrazzi

supernatural-copertina

«Cos’è, Il padrino con le zanne?»

Le parole di Dean Winchester ci introducono nello spin-off di Supernatural, intitolato inizialmente Tribes, e ora rinominato Bloodlines: il primo episodio andrà in onda il prossimo 29 aprile come backdoor pilot direttamente sulla serie madre, e ci mostrerà il momento in cui Ennis Ross (Lucien Laviscount), un allievo dell’accademia di polizia, incorcia il suo cammino con quello dei fratelli Winchester. Lucien ha perso la fidanzata, e intraprende un cammino di vendetta contro i responsabili della sua morte: le famiglie di mostri che dominano Chicago, e che stanno combattendo una guerra segreta per il monopolio criminale sulla città.

Ebbene, Entertainment Weekly ha pubblicato il primo trailer dell’episodio pilota, e potrete vederlo sotto alla sinossi ufficiale:

Un dramma impetuoso incentrato su diverse famiglie mafiose di mostri che, all’insaputa degli umani, governano il basso ventre di Chicago, ma vengono prese di mira da un nuovo cacciatore che vuole liberare la città da tutte le sue manifestazioni sovrannaturali.

Così il produttore esecutivo Jeremy Carver ha descritto lo show:

Abbiamo creato un mondo che ha le stesse vibrazioni del mondo di Supernatural, ma in cui si possono raccontare molte storie che non intralciano il viaggio della nave madre. Saranno due serie in grado di esistere in totale armonia, credo.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Supernatural sul nostro Episode39 a questo LINK.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Underground Railroad: il teaser trailer della serie Amazon di Barry Jenkins 19 Ottobre 2020 - 21:30

Tratta dal romanzo di Colson Whitehead, sarà prodotta da Brad Pitt

Hocus Pocus: il cast originale si riunisce per beneficenza, ecco la foto 19 Ottobre 2020 - 20:45

Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy torneranno insieme per un evento virtuale in favore del New York Restoration Project

One-Punch Man – Sony interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama [RUMOR] 19 Ottobre 2020 - 20:40

La Sony Pictures è interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama nel live action basato su One-Punch Man? Secondo un nuovo rumor lo studio vorrebbe Chloé Zhao alla regia

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).