News

Supernatural: Bloodlines – Primo trailer per lo spin-off di Supernatural

Pubblicato il 23 aprile 2014 di Lorenzo Pedrazzi

«Cos’è, Il padrino con le zanne?»

Le parole di Dean Winchester ci introducono nello spin-off di Supernatural, intitolato inizialmente Tribes, e ora rinominato Bloodlines: il primo episodio andrà in onda il prossimo 29 aprile come backdoor pilot direttamente sulla serie madre, e ci mostrerà il momento in cui Ennis Ross (Lucien Laviscount), un allievo dell’accademia di polizia, incorcia il suo cammino con quello dei fratelli Winchester. Lucien ha perso la fidanzata, e intraprende un cammino di vendetta contro i responsabili della sua morte: le famiglie di mostri che dominano Chicago, e che stanno combattendo una guerra segreta per il monopolio criminale sulla città.

Ebbene, Entertainment Weekly ha pubblicato il primo trailer dell’episodio pilota, e potrete vederlo sotto alla sinossi ufficiale:

Un dramma impetuoso incentrato su diverse famiglie mafiose di mostri che, all’insaputa degli umani, governano il basso ventre di Chicago, ma vengono prese di mira da un nuovo cacciatore che vuole liberare la città da tutte le sue manifestazioni sovrannaturali.

Così il produttore esecutivo Jeremy Carver ha descritto lo show:

Abbiamo creato un mondo che ha le stesse vibrazioni del mondo di Supernatural, ma in cui si possono raccontare molte storie che non intralciano il viaggio della nave madre. Saranno due serie in grado di esistere in totale armonia, credo.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Supernatural sul nostro Episode39 a questo LINK.