L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Step Up All In ad agosto nei cinema italiani. Ecco il teaser trailer

Di Valentina Torlaschi

step-up-all-in trailer

Cambia location ma la formula non varia. Se infatti ci si sposta a Las Vegas, il nuovo capitolo della fortunatissima saga di ballo targata Summit Entertainment (si parla di 600 milioni di dollari incassati finora nel mondo) regalerà ancora spettacolari battaglie a colpi di passi di danza alternate da storie d’amore e ribellione. La saga in questione è quella di Step Up che è ormai giunta al suo quinto capitolo: Step Up: All In.

Ecco il teaser trailer italiano del nuovo episodio dove, come novità, si riuniranno moltissimi dei protagonisti dei capitoli precedenti (Channing Tatum escluso…) per una battaglia ballerina senza precedenti.

Diretto da Trish Sie sotto la guida dell’executive producer Jon M. Chu, Step Up: All In uscirà nei cinema quest’estate: per l’esattezza il 25 luglio negli Usa e il 20 agosto in Italia. Nel cast torneranno la maggior parte dei protagonisti delle pellicole precedenti: Alyson Stoner, Ryan Guzman, Briana Evigan, Adam G. Sevani e Isabella Miko. Ah, in questo 5° episodio ci sarà anche una presenza italiana: Lorella Boccia, finalista di Amici di Maria De Filippi.

Di seguito la sinossi ufficiale:

Dopo aver lottato per farsi strada a Hollywood per oltre un anno la crew di Sean (Ryan Guzman) si scioglie e molti tornano a Miami. Non volendo rinunciare al suo sogno Sean rimane invece a Los Angeles. Quando sente parlare di un imminente gara di ballo a Las Vegas, che potrebbe essere l’occasione di una vita, Sean si unisce a Muso (Adam G. Sevani) e Andie (Briana Evigan) per assemblare una nuova crew ricontattando i personaggi più amati della serie Step Up tra cui i gemelli Santiago, Jenny Kido e Madd Chadd (aka Robot guy), più alcuni volti nuovi.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys 2 – Errori e scherzi sul set nel video dei bloopers 28 Ottobre 2020 - 8:45

Il cast di The Boys 2 si diverte sul set nel simpatico video dei bloopers, ricco di errori e scherzi durante la lavorazione della serie.

Jennifer Lopez e Armie Hammer nell’action-comedy Shotgun Wedding 27 Ottobre 2020 - 21:30

Nel film di Jason Moore (Pitch Perfect) un matrimonio finirà deragliato quando tutti verranno presi in ostaggio

Godzilla – Punto di singolarità: Teaser dell’anime BONES x Orange, su Netflix nel 2021 27 Ottobre 2020 - 21:06

Teaser, visual e staff dell'anime Godzilla - Punto di singolarità, una co-produzione BONES x Orange, in arrivo su Netflix nel 2021. Il design è di Kazue Kato l'autrice di Blue Exorcist, quello dei Kaiju di Eiji Yamamori, il grande animatore dello Studio Ghibli

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).