L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Step Up All In ad agosto nei cinema italiani. Ecco il teaser trailer

Di Valentina Torlaschi

step-up-all-in trailer

Cambia location ma la formula non varia. Se infatti ci si sposta a Las Vegas, il nuovo capitolo della fortunatissima saga di ballo targata Summit Entertainment (si parla di 600 milioni di dollari incassati finora nel mondo) regalerà ancora spettacolari battaglie a colpi di passi di danza alternate da storie d’amore e ribellione. La saga in questione è quella di Step Up che è ormai giunta al suo quinto capitolo: Step Up: All In.

Ecco il teaser trailer italiano del nuovo episodio dove, come novità, si riuniranno moltissimi dei protagonisti dei capitoli precedenti (Channing Tatum escluso…) per una battaglia ballerina senza precedenti.

Diretto da Trish Sie sotto la guida dell’executive producer Jon M. Chu, Step Up: All In uscirà nei cinema quest’estate: per l’esattezza il 25 luglio negli Usa e il 20 agosto in Italia. Nel cast torneranno la maggior parte dei protagonisti delle pellicole precedenti: Alyson Stoner, Ryan Guzman, Briana Evigan, Adam G. Sevani e Isabella Miko. Ah, in questo 5° episodio ci sarà anche una presenza italiana: Lorella Boccia, finalista di Amici di Maria De Filippi.

Di seguito la sinossi ufficiale:

Dopo aver lottato per farsi strada a Hollywood per oltre un anno la crew di Sean (Ryan Guzman) si scioglie e molti tornano a Miami. Non volendo rinunciare al suo sogno Sean rimane invece a Los Angeles. Quando sente parlare di un imminente gara di ballo a Las Vegas, che potrebbe essere l’occasione di una vita, Sean si unisce a Muso (Adam G. Sevani) e Andie (Briana Evigan) per assemblare una nuova crew ricontattando i personaggi più amati della serie Step Up tra cui i gemelli Santiago, Jenny Kido e Madd Chadd (aka Robot guy), più alcuni volti nuovi.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser – Odessa A’Zion sarà la protagonista del reboot 16 Giugno 2021 - 11:30

Pare che Odessa A’Zion (Grand Army) sia stata scritturata come protagonista del reboot di Hellraiser, diretto da David Bruckner.

Julia Butters da C’era una volta a Hollywood al biopic di Spielberg 16 Giugno 2021 - 10:30

L'attrice, attualmente impegnata sul set di The Gray Man dei fratelli Russo, sarà la sorella del protagonista, ispirato a Steven Spielberg

Morbius farà parte del MCU? Secondo Tyrese Gibson sì, ma la Sony smentisce 16 Giugno 2021 - 10:09

Nelle ultime ore Morbius, il cinecomic con Jared Leto basato sull’omonimo vampiro della Marvel, è tornato alla ribalta.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.