L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars Rebels – Hera combatte contro due TIE Fighter nella clip mostrata al WonderCon

Di Marlen Vazzoler

hera-star-wars-rebels

Direttamente dal pannello della Lucasfilm e della Disney tenutosi al WonderCon di Anaheim, arriva online una nuova clip di Star Wars Rebels, la nuova serie animata di Guerre Stellari ambientata tra La vendetta dei Sith e Una nuova speranza.

La clip è introdotta da Vanessa Marshall, la voce di Hera il capitano della Ghost. Nel filmato vediamo Chopper mentre consegna un messaggio da parte di Kanan che si trova nella torretta. Il Jedi è impegnato a combattere due TIE Fighter, ma senza successo. Per sua fortuna entra in azione Hera che prende la situazione tra le sue mani.

Il compositore di Clone Wars, Kevin Kiner, lavorerà anche a questa nuova serie che andrà in onda su Disney XD questo autunno. In questa nuova featurette Kiner ha discusso il suo processo di scrittura, il suo background musicale, e un anteprima del tema della nuova serie animata.

Nel cast vocale troviamo David Oyelowo, Freddie Prinze Jr., Taylor Gray e Steven Jay Blum. Star Wars Rebels debutterà questa estate con uno speciale di un’ora, mentre la serie vera e propria andrà in onda dal prossimo autunno su Disney XD. Vi ricordiamo il nostro canale Twitter dedicato a Star Wars e con l’hashtag #SWStarWars. QUI la nostra sezione speciale in cui potete recuperare tutte le news e approfondimenti sul mondo di Star Wars.

Fonte Star Wars

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Book of Vision: il film di Carlo S. Hintermann dall’8 luglio al cinema 14 Giugno 2021 - 17:45

The Book of Vision, il film diretto da Carlo S. Hintermann e prodotto da Terrence Malick, arriverà nelle nostre sale l’8 luglio, distribuito da RS Productions.

Summertime – Un video con i blooper della stagione 2 14 Giugno 2021 - 17:00

Netflix ha pubblicato un simpatico video con gli errori sul set di Summertime, la cui seconda stagione è disponibile da una decina di giorni.

Annecy 2021: Primo sguardo al corto Disney ‘Far From the Tree’ 14 Giugno 2021 - 16:36

Prima immagine del cortometraggio animato Far From the Tree che verrà presentato domani in anteprima mondiale al Festival di Annecy dal Walt Disney Animation Studios

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.