L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars Rebels – Hera combatte contro due TIE Fighter nella clip mostrata al WonderCon

Di Marlen Vazzoler

hera-star-wars-rebels

Direttamente dal pannello della Lucasfilm e della Disney tenutosi al WonderCon di Anaheim, arriva online una nuova clip di Star Wars Rebels, la nuova serie animata di Guerre Stellari ambientata tra La vendetta dei Sith e Una nuova speranza.

La clip è introdotta da Vanessa Marshall, la voce di Hera il capitano della Ghost. Nel filmato vediamo Chopper mentre consegna un messaggio da parte di Kanan che si trova nella torretta. Il Jedi è impegnato a combattere due TIE Fighter, ma senza successo. Per sua fortuna entra in azione Hera che prende la situazione tra le sue mani.

Il compositore di Clone Wars, Kevin Kiner, lavorerà anche a questa nuova serie che andrà in onda su Disney XD questo autunno. In questa nuova featurette Kiner ha discusso il suo processo di scrittura, il suo background musicale, e un anteprima del tema della nuova serie animata.

Nel cast vocale troviamo David Oyelowo, Freddie Prinze Jr., Taylor Gray e Steven Jay Blum. Star Wars Rebels debutterà questa estate con uno speciale di un’ora, mentre la serie vera e propria andrà in onda dal prossimo autunno su Disney XD. Vi ricordiamo il nostro canale Twitter dedicato a Star Wars e con l’hashtag #SWStarWars. QUI la nostra sezione speciale in cui potete recuperare tutte le news e approfondimenti sul mondo di Star Wars.

Fonte Star Wars

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).