Cinema Ultime News

Star Wars – E pensare che Oscar Isaac e Adam Driver avevano paura dello spazio… [VIDEO]

Pubblicato il 30 aprile 2014 di Valentina Torlaschi

«Ti prego Mr. Kennedy, non ci voglio andare! Per piacere non spararmi nello Spazio! In quelle tute sudo e non voglio infilarmi un casco e degli stivali come Flash Gordon… Non voglio andare in quel luogo a gravità zero, ho bisogno di respirare io, non ho bisogno di diventare un eroe!». Più o meno queste sono le parole che si sentono nella canzone ‘Please Mr. Kennedy‘ che Adam Driver e Oscar Isaac (insieme a Justin Timberlake) suonano e cantano nel film dei fratelli Coen A proposito di Davis.

A risentirla ora, questa canzonetta acquista un’altra divertente connotazione anche perché, come sapete, Adam Driver e Oscar Isaac sono stati assoldati tra i protagonista della saga spaziale per eccellenza: Star Wars. Quando si dice ironia della sorte, o forse meglio, ironia del cinema… Fatto sta che i due dovranno ora farsi passare la paura per lo spazio molto in fretta, se mai ce l’hanno avuta! Di seguito la scena citata:

Oltre ai già citati Adam Driver e Oscar Isaac, nel cast di Star Wars: Episodio VII troviamo altri volti nuovi come John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydowpiù dei volti storici della saga quali Harrison Ford (Han Solo), Carrie Fisher (Leila), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8).

Il nuovo capitolo della saga sci-fi sarà diretto da J.J. Abrams e le riprese inizieranno a metà maggio a Londra presso gli storici locali dei Pinewood Studios. Come riportato qualche ora fa, secondo The Hollywood Reporter la produzione annuncerà a breve un nuovo ingresso nel cast: si tratterà di un’attrice che avrà un ruolo consistente nel film. Al momento l’unica new-entry femminile è infatti Daisy Ridley ma è probabile che arrivi un’altra interprete. Tra i nomi più probabili l’attrice premio Oscar per 12 anni schiavo Lupita Nyong’o (che Abrams aveva incontrato qualche mese fa) e la semisconosciuta Maisie Richardson-Sellers di cui erano arrivate voci nelle scorse settimane.

Star Wars: Episodio VII uscirà nei cinema il 18 dicembre 2015 ma ultimamente si è anche parlato di un’anticipazione della release a maggio. Per quel che riguarda la trama, è ancora tutto avvolto nel mistero: sappiamo solo che il nuovo capitolo sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi. Vi terremo aggiornati su tutte le prossime novità, e naturalmente festeggiate lo Star Wars Day questa domenica 4 maggio! Ci sarà anche un grande evento al Colosseo: qui i dettagli! #StarWarsDayRoma

Fonte: Premiere