L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars: Carrie Fisher, Harrison Ford, Mark Hamill sono a Londra. Riprese al via?

Di Valentina Torlaschi

STAR-WARS-HARRISON-FORD_612x380

Carrie Fisher, Harrison Ford, e Mark Hamill — tre nomi che, messi insieme, richiamano immediatamente la galassia lontana lontana di Star Wars – si trovano tutti a Londra, proprio dove il nuovo episodio della saga sarà girato nelle prossime settimane presso gli storici Pinewood Studios sotto la regia di J.J. Abrams.

Al momento, nessun membro del cast di Star Wars: Episodio VII è stato ufficialmente annunciato, ma la produzione ha in queste settimane confermato che il film vedrà come protagonisti un trio di giovani protagonisti insieme a dei “volti familiari”. Volti familiari che, quasi certamente, saranno quelli di Harrison Ford, Mark Hamill, Carrie Fisher e Peter Mayhew/Chewbacca.

In questi giorni, Fisher, Ford e Hamill sono stati avvistati nella capitale inglese e continuano a dare delle conferme più o meno implicite sul loro coinvolgimento in Star Wars: Episodio VII: il 24 aprile Ford aka Ian Solo è stato fotografato al ristorante Hakkasan e poi sabato a Grosvernor’s Square, Fisher aka la Principessa Leila (che nei mesi scorsi ha sempre dato per scontata la sua partecipazione al nuovo film della saga) ha ironizzato su Twitter E così il mio cane Gary è stato fermato a Londra, ma senza di me. Chi dovrà incontrare? Provate a indovinare!“. E infine Hamill è stato immortalato-taggato da Peter Serafinowicz (la voce di Darth Maul nella Minaccia Fantasma) su Twitter con la scritta: “oggi a Londra ho incontrato @HamillHimself (Mark Hamill). Mi chiedo perché si trovi qui…

 

 

Per avere la conferma definitiva del ritorno di Carrie Fisher, Harrison Ford, Mark Hamill dovremmo aspettare il fatidico 4 maggio, data nella quale ogni anno si celebra lo Star Wars Day in tutto il mondo e in cui si avranno gli annunci ufficiali sul casting.

Nel frattempo, ad Abu Dhabi si stanno concludendo gli shooting della seconda unità di regia. Per quel che riguarda la trama, sappiamo solo che Star Wars: Episodio VII sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi mentre è praticamente confermata da tempo anche la presenza di Adam Driver nei panni del cattivo. Rimaniamo però in attesa degli annunci ufficiali che arriveranno, come si diceva, il 4 maggio nel Star Wars Day. Vi aggiorneremo sulle eventuali iniziative in arrivo, nell’attesa seguite sui social network gli hashtag #StarWarsDay e #MayThe4th.

Il film uscirà nei cinema il 18 dicembre 2015 ma ultimamente si è anche parlato di un’anticipazione della release a maggio.

Fonte: EW


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Parte da qui il futuro del Marvel Cinematic Universe? 16 Giugno 2021 - 20:00

Il secondo episodio di Loki apre la strada a moltissime teorie: forse le basi della Fase 4 sono state appena gettate?

Gli amici delle vacanze: il film con John Cena dal 27 agosto su Disney+ | Star 16 Giugno 2021 - 19:57

A partire dal 27 agosto sarà disponibile su Disney+ nel nostro territorio il film Star Original Gli amici delle vacanze.

Bridgerton: ecco il titolo della première della stagione 2 16 Giugno 2021 - 19:30

"Capital R Rake". Sarà questo il titolo del primo episodio della seconda stagione di Bridgerton.

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.