L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars 7, uscita anticipata a maggio 2015?

Di Valentina Torlaschi

star wars data uscita

Star Wars: Episodio VII potrebbe anticipare la propria uscita a maggio 2015. La voce arriva da Variety che avrebbe riportato le parole di Alan Horn: il boss Disney avrebbe così dichiarato che il nuovo film della saga interstellare diretto da J.J.Abrams potrebbe arrivare nei cinema qualche mese prima del previsto anticipando la release da dicembre a maggio 2015. Tutto dipende dalla sceneggiatura: se lo script lo permetterà, Star Wars: Episodio VII sarà nelle sale a maggio, come originariamente doveva essere e come è tradizione per i film della saga.

Horn avrebbe poi confermato che ad Abu Dhabi sono effettivamente in corso le riprese della seconda unità di regia, come del resto si sapeva (QUI alcune immagini) e che George Lucas ha collaborato al film come consulente.

Al momento, per quel che riguarda la trama, sappiamo solo che Star Wars: Episodio VII sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi e vedrà un trio di giovani protagonisti insieme e volti familiari (ovvero Harrison Ford, Mark Hamill, Carrie Fisher e Peter Mayhew/Chewbacca). Per il trio di giovani protagonisti nelle scorse settimane è stato fatto anche il primo nome: Maisie Richardson-Sellers. È invece praticamente confermata sembra essere la presenza di Adam Driver nei panni del cattivo. Rimaniamo in attesa delle prime conferme ufficiali che arriveranno il 4 maggio, data nella quale ogni anno si celebra lo Star Wars Day in tutto il mondo. Vi aggiorneremo sulle eventuali iniziative in arrivo, nell’attesa seguite sui social network gli hashtag #StarWarsDay e #MayThe4th.

Fonte: CBM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes? 24 Luglio 2021 - 17:00

Come sappiamo, l’universo di The Walking Dead è pronto ad espandersi con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Ma che fine ha fatto il film?

Ancora più Bello: ecco il nuovo trailer del film, dal 16 settembre al cinema 24 Luglio 2021 - 16:06

Eagle Pictures ha diffuso il nuovo trailer di Ancora più Bello, il sequel di Sul più bello in arrivo nelle nostre sale a settembre.

Dragon Ball Super: Super Hero, teaser e il design dei personaggi 24 Luglio 2021 - 15:21

Il teaser trailer di Dragon Ball Super: Super Hero, in uscita nel 2022, mostra il modello 3D di Goku. Inoltre i design di Piccolo, Pan, Krillin e di due nuovi personaggi

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.