L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars 7 – Peter Mayhew torna a essere Chewbacca

Star Wars 7 – Peter Mayhew torna a essere Chewbacca

Di Valentina Torlaschi

star wars 7 peter-mayhew_chewbacca

Qualche settimana fa la cancellazione della partecipazione di Peter Mayhew (Chewbecca) all’edizione 2014 del Comicpalooza Con – che si terrà a Houston in Texas dal 23 al 26 maggio – aveva dato vita ad alcune speculazioni sul suo possibile coinvolgimento in Star Wars: Episodio VII. L’ipotesi è stata subito: l’attore non andrà alla manifestazione perché occupato sul set del nuovo film della saga stellare.

In affetti, almeno da quel che riporta THR, quell’ipotesi sembra essere confermata: Peter Mayhew dovrebbe tornare a riprendere l’iconico (e pelosissimo) ruolo di Chewbecca per il film di J.J. Abrams. Come infatti è noto la storia coinvolgerà dei “volti familiari” e “un trio di giovani protagonisti”. Tra questi volti familiari ci sarà dunque Chewbacca e probabilmente i già vociferati Harrison Ford, Mark Hamill e Carrie Fisher.

Per quel che riguarda invece il resto della formazione attoriale, ancora molto è da definire. Giusto ieri il chairman dei Walt Disney Studios Alan Horn aveva dichiarato: «abbiamo già trovato molti deegli attori principali. Ma il casting non è ancora ultimato». È quasi certo che Adam Driver rivestirà i panni del cattivo, ma poi il resto è avvolto dal mistero: a questo punto è probabile che i grandi annunci arriveranno il 4 maggio: lo Star Wars Day.

Le riprese dell’unità secondaria sono già iniziate in Egitto mentre quelle col cast principale prenderanno il via a metà maggio e si svolgeranno in gran parte presso gli storici locali dei Pinewood Studios di Londra e poi, probabilmente in Islanda (per ricreare Hoth) e anche in Marocco (per ricreare Tatooine). Ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi, Star Wars VII uscirà poi nelle sale il 18 dicembre 2015.

Fonte: THR

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Joss Whedon non era stato scelto da Snyder per le riprese aggiuntive 29 Ottobre 2020 - 22:51

Per la prima volta Ray Fisher spiega in dettaglio come è nata la sua battaglia contro Joss Whedon e alcuni dirigenti della Warner, colpevoli di aver creare un ambiente tossico e razzista durante le riprese aggiuntive di Justice League

Mads Mikkelsen e Armie Hammer nella spy-story The Billion Dollar Spy 29 Ottobre 2020 - 21:30

Amma Asante dirigerà il film, basato sulla storia vera di un'amicizia che contribuì a porre fine alla Guerra Fredda

Jessica Chastain contro Anne Hathaway nel remake di Doppio sospetto 29 Ottobre 2020 - 20:45

Olivier Masset-Depasse, regista dell'originale, dirigerà le due attrici nel remake americano Mother's Instinct

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).