Star Wars 7 – Oscar Isaac in trattative, Harrison Ford in un ruolo gigantesco e anche Zac Efron… UPDATE!

Star Wars 7 – Oscar Isaac in trattative, Harrison Ford in un ruolo gigantesco e anche Zac Efron… UPDATE!

Di Valentina Torlaschi

Oscar Isaac star wars

UPDATE: ecco il cast ufficiale di Star Wars Episodio VII ora annunciato!!!

In attesa dell’ormai imminente 4 maggio, data nella quale ogni anno si celebra lo Star Wars Day in tutto il mondo e in cui sono attesi i primi annunci ufficiali sul casting, ecco arrivare le ultime voci sulla formazione della squadra attoriale del nuovo capitolo della saga che sarà diretto da J.J.Abrams. Ricordiamo che ancora nessuna conferma è stata data dalla Disney/Lucas Film sugli attori coinvolti ma ormai è solo questione di giorni: il 4 maggio è vicino e lo Star Wars Day ci porterà le prime certezze.

Per il momento, però, continuiamo coi rumor. Da quel che riporta Deadline, il bravo Oscar Isaac (apprezzatissimo protagonista in A proposito di Davis dei fratelli Coen) sarebbe stato contatto per un ruolo importante in Star Wars: Episodio VII; tornano poi in auge come probabili candidati anche i già rumoreggiati Adam Driver (che sarà, a quanto pare, il villain) e John Boyega (Attack the Block). Anche la sconosciuta Maisie Richardson-Sellers, di cui si era parlato qualche settima fa, dovrebbe essere confermata come una dei “tre giovani protagonisti” che affiancheranno “volti familiari” della saga.

A proposito di “volti familiari”, ieri vi abbiamo riportato la notizia che Carrie Fisher, Harrison Ford, e Mark Hamill sono a Londra confermando di fatto la loro partecipazione. Inoltre, e questa è la sorpresa di oggi, pare che Harrison Ford /Ian Solo avrà un ruolo gigantesco in Star Wars: Episodio VII.

Ultima voce è quella intorno a Zac Efron: mesi fa l’ex-star di High School Musical era rientrata tra i papabili protagonisti. In occasione di una recentissima intervista, l’attore è stato vago in merito: non confermando e non smentendo la voce ma riferendo solo che sono molti i progetti che lo vedono impegnato nei prossimi mesi. Che anche Star Wars: Episodio VII sia tra questi? Per saperlo non resta che aspettare gli annunci ufficiali che arriveranno, come si diceva, il 4 maggio nel Star Wars Day. Vi aggiorneremo sulle eventuali iniziative in arrivo, nell’attesa seguite sui social network gli hashtag #StarWarsDay e #MayThe4th: qui la pagina Facebook della saga.

Star Wars: Episodio VII uscirà nei cinema il 18 dicembre 2015 ma ultimamente si è anche parlato di un’anticipazione della release a maggio.

Fonte: CBM, CBM

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI