L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars 7 – Oscar Isaac in trattative, Harrison Ford in un ruolo gigantesco e anche Zac Efron… UPDATE!

Di Valentina Torlaschi

Oscar Isaac star wars

UPDATE: ecco il cast ufficiale di Star Wars Episodio VII ora annunciato!!!

In attesa dell’ormai imminente 4 maggio, data nella quale ogni anno si celebra lo Star Wars Day in tutto il mondo e in cui sono attesi i primi annunci ufficiali sul casting, ecco arrivare le ultime voci sulla formazione della squadra attoriale del nuovo capitolo della saga che sarà diretto da J.J.Abrams. Ricordiamo che ancora nessuna conferma è stata data dalla Disney/Lucas Film sugli attori coinvolti ma ormai è solo questione di giorni: il 4 maggio è vicino e lo Star Wars Day ci porterà le prime certezze.

Per il momento, però, continuiamo coi rumor. Da quel che riporta Deadline, il bravo Oscar Isaac (apprezzatissimo protagonista in A proposito di Davis dei fratelli Coen) sarebbe stato contatto per un ruolo importante in Star Wars: Episodio VII; tornano poi in auge come probabili candidati anche i già rumoreggiati Adam Driver (che sarà, a quanto pare, il villain) e John Boyega (Attack the Block). Anche la sconosciuta Maisie Richardson-Sellers, di cui si era parlato qualche settima fa, dovrebbe essere confermata come una dei “tre giovani protagonisti” che affiancheranno “volti familiari” della saga.

A proposito di “volti familiari”, ieri vi abbiamo riportato la notizia che Carrie Fisher, Harrison Ford, e Mark Hamill sono a Londra confermando di fatto la loro partecipazione. Inoltre, e questa è la sorpresa di oggi, pare che Harrison Ford /Ian Solo avrà un ruolo gigantesco in Star Wars: Episodio VII.

Ultima voce è quella intorno a Zac Efron: mesi fa l’ex-star di High School Musical era rientrata tra i papabili protagonisti. In occasione di una recentissima intervista, l’attore è stato vago in merito: non confermando e non smentendo la voce ma riferendo solo che sono molti i progetti che lo vedono impegnato nei prossimi mesi. Che anche Star Wars: Episodio VII sia tra questi? Per saperlo non resta che aspettare gli annunci ufficiali che arriveranno, come si diceva, il 4 maggio nel Star Wars Day. Vi aggiorneremo sulle eventuali iniziative in arrivo, nell’attesa seguite sui social network gli hashtag #StarWarsDay e #MayThe4th: qui la pagina Facebook della saga.

Star Wars: Episodio VII uscirà nei cinema il 18 dicembre 2015 ma ultimamente si è anche parlato di un’anticipazione della release a maggio.

Fonte: CBM, CBM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Perché dovreste vedere Una donna promettente (soprattutto se vi fa arrabbiare) 22 Giugno 2021 - 17:00

Una donna promettente, folgorante esordio di Emerald Fennell, rilegge il rape and revenge sotto uno sguardo nuovo, e permette di espandere il proprio punto di vista anche al pubblico maschile.

Free Guy – Poster e trailer italiano della commedia con Ryan Reynolds 22 Giugno 2021 - 16:15

Ryan Reynolds è un bravissimo ragazzo nel nuovo trailer italiano di Free Guy - Eroe per Gioco, il film interpretato da Ryan Reynolds

Netflix NON salverà Manifest, la serie resta senza un finale 22 Giugno 2021 - 15:30

Non c’è speranza per Manifest e per i suoi fan.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)