L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star-Lord chi? Ecco la prima clip di Guardians of the Galaxy

Di Valentina Torlaschi

Guardians-of-the-Galaxy-Chris-Pratt-as-Star-Lord

Ecco la primissima clip di Guardians of the Galaxy, il cinecomic diretto da James Gunn (pupillo di Lloyd Kaufman, fondatore della Troma) che uscirà nei cinema quest’estate. Nel video una divertente scena, già inserita nel trailer e qui in versione estesa, in cui facciamo la conoscenza con Star-Lord. Il leggendario Star-Lord; o almeno così crede lui…

I protagonisti del film, noti come ‘I guardiani della galassia’ (o anche come ‘una banda di idioti’ se vogliamo usare l’espressione con cui vengono scherniti nel primo divertentissimo trailer e anche in questa prima clip…), sono fuorilegge Peter Quill aka Star-Lord (Chris Pratt), la temibile soldatessa Gamora (Zoe Saldana), l’arrabbiatissimo e vendicativo Drax il Distruttore (Dave Bautista), il procione Rocket (Bradley Cooper ) e l’albero Groot (Vin Diesel).

The Guardians of the Galaxy uscirà negli Usa il 1° agosto 2014. Come sapete, questa seconda ondata di cinecomic, conosciuta come Fase 2, comprende Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia), Thor: the Dark World (21 novembre 2013 in Italia), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014 in Italia) e si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog. Qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: CS, CS

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man 3 – Sony cancella il video con i tre Peter, Zendaya non conferma né smentisce 5 Dicembre 2020 - 16:00

Il video di Sony Latinoamerica che sembrava rivelare la presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield in Spider-Man 3 è stato cancellato. Interrogata sulla questione, Zendaya non conferma né smentisce.

Natale in Streaming: ecco la nostra (video) guida a serie tv e film natalizi 5 Dicembre 2020 - 15:27

Da Netflix a Disney+, da Amazon Prime Video a Apple TV+, la nostra Violetta Rocks ci propone un best of dell’offerta natalizia in streaming.

HBO Max: si punta al debutto in Europa nel 2021 5 Dicembre 2020 - 15:11

Il presidente di HBO Max Global ha confermato che l’obiettivo è quello di lanciare la piattaforma in tutto il mondo, un processo che inizierà nel 2021.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.