L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sherlock – Martin Freeman suggerisce la messa in onda di un episodio speciale

Di Marlen Vazzoler

sherlock-manga

Mark Gatiss e Steven Moffat hanno confermato la realizzazione di una quarta serie di Sherlock ma non sappiamo quando potrà andare in onda visto la richiesta sempre crescente per i due protagonisti: Martin Freeman e Benedict Cumberbatch, e gli impegni di Moffat con l’ottava stagione di Doctor Who. Parlando con Guardian Freeman ha spiegato di non aver idea su quando potrebbero girare lo show:

“Non lo so, davvero. Ho pensato che il piano fosse di farlo in autunno ma apparentemente è saltato. Siamo tutti occupati ma sono pronto, sono qui. Dipende se vogliamo trovare il tempo per farlo, spero di farla, mi piacerebbe. È fantastica, un’idea davvero succulenta, ma non so quando riusciremo a realizzarla”.

Molto probabilmente dovremmo aspettare due anni per i prossimi tre episodi ma forse l’attesa non sarà così dura visto che potrebbe essere realizzato uno speciale dello show che andrà in onda tra la terza e la quarta stagione. La notizia è stata data sempre da Freeman, questa volta durante la registrazione del podcast di Alan Carr.

“Mark Gatiss potrebbe suonarmele ma c’è un’idea per uno speciale una tantum, ed è una così buona idea e mentre la stavo ascoltando ho pensato ‘dobbiamo farlo’. Sfortunatamente non so quando potremmo farlo”.

Nel frattempo in Giappone è uscito sugli scaffali il primo volumetto dell’adattamento manga dello show che per la fine dell’anno verrà tradotto per il mercato inglese. Sarebbe bello se anche qualche casa italiana comprasse i diritti del manga disegnato da Jay.

Fonti Guardian, Cult Box

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

#NonChiudeteICinema: un appello per salvare ciò che più amiamo 24 Ottobre 2020 - 21:08

Secondo quanto riportato da numerose testate, con il nuovo Dpcm del governo si chiuderanno di nuovo le porte di cinema e teatri, che tanto avevano faticato per poter tornare ad accogliere il pubblico in totale sicurezza.

Uncharted: il film sarà in canon con i videogiochi? 24 Ottobre 2020 - 20:00

Le riprese di Uncharted continuano proprio in questi giorni, ma i fan continuano a chiedersi: il film sarà in canone con i videogiochi o racconterà una storia ambientata in un "universo alternativo"?

The Falcon and the Winter Soldier – Riprese già finite in Repubblica Ceca? 24 Ottobre 2020 - 19:00

Pare che le riprese di The Falcon and the Winter Soldier siano già terminate in Repubblica Ceca. La serie Marvel non ha ancora una data di uscita su Disney+.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).