L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sherlock – Martin Freeman suggerisce la messa in onda di un episodio speciale

Di Marlen Vazzoler

sherlock-manga

Mark Gatiss e Steven Moffat hanno confermato la realizzazione di una quarta serie di Sherlock ma non sappiamo quando potrà andare in onda visto la richiesta sempre crescente per i due protagonisti: Martin Freeman e Benedict Cumberbatch, e gli impegni di Moffat con l’ottava stagione di Doctor Who. Parlando con Guardian Freeman ha spiegato di non aver idea su quando potrebbero girare lo show:

“Non lo so, davvero. Ho pensato che il piano fosse di farlo in autunno ma apparentemente è saltato. Siamo tutti occupati ma sono pronto, sono qui. Dipende se vogliamo trovare il tempo per farlo, spero di farla, mi piacerebbe. È fantastica, un’idea davvero succulenta, ma non so quando riusciremo a realizzarla”.

Molto probabilmente dovremmo aspettare due anni per i prossimi tre episodi ma forse l’attesa non sarà così dura visto che potrebbe essere realizzato uno speciale dello show che andrà in onda tra la terza e la quarta stagione. La notizia è stata data sempre da Freeman, questa volta durante la registrazione del podcast di Alan Carr.

“Mark Gatiss potrebbe suonarmele ma c’è un’idea per uno speciale una tantum, ed è una così buona idea e mentre la stavo ascoltando ho pensato ‘dobbiamo farlo’. Sfortunatamente non so quando potremmo farlo”.

Nel frattempo in Giappone è uscito sugli scaffali il primo volumetto dell’adattamento manga dello show che per la fine dell’anno verrà tradotto per il mercato inglese. Sarebbe bello se anche qualche casa italiana comprasse i diritti del manga disegnato da Jay.

Fonti Guardian, Cult Box


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.