L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Shailene Woodley su Spider-Man 3: «Non so se vorrei tornare… Due saghe sono troppe»

Di Valentina Torlaschi

Shailene Woodley Spider-Man

Intervistata da Total Film durante il tour promozionale di Divergent (nei nostri cinema da giovedì), Shailene Woodley ha avuto modo di parlare del suo futuro nei panni di Mary Jane Watson nella saga di The Amazing Spider-Man. Sembra improbabile che la produzione le proporrà di tornare a vestire i panni di Mary Jane nel terzo film sull’Uomo Ragno ma, se così fosse, l’attrice non saprebbe cosa fare: «non so se vorrei tornare, non so davvero se vorrei fare due saghe allo stesso tempo!».

Shailene Woodley è infatti la protagonista del già citato franchise Divergent di cui sono già in cantiere due sequel: la sua partecipazione anche a The Amazing Spider-Man 3 sarebbe realisticamente complicata da gestire. In ogni caso, l’attrice ha rivelato che, pur essendo stati solo 3 giorni di riprese e nulla di particolarmente “intenso”, ha però avuto piacere di recitare in The Amazing Spider-Man 2 con un grande interprete come Andrew Garfield.

Ecco il video dell’intervista in cui, notate!, Shailene Woodley viene interrotta sul più bello dal collega Theo James che a un certo punto si mette a rispondere al suo posto… va be’, no comment.

La giovane attrice, che ricordo ha sfiorato la nomination all’Oscar con Paradiso Amaro, è stata per breve tempo anche tra i protagonisti di The Amazing Spider-Man 2, il ben noto secondo capitolo del reboot targato Sony dedicato all’Uomo Ragno con Andrew Garfield ed Emma Stone nei ruoli di Peter Parker/Spider-Man e Gwen Stacy.

La Woodley era stata scelta per l’importante ruolo di Mary Jane Watson, l’amore di una vita di Peter (la cui storia inizia dopo la scomparsa di Gwen) ma a giugno vi avevamo svelato che la sua parte improvvisamente era stata cancellata (QUI la notizia).

Fonte: CBM

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Tom & Jerry: la nuova serie animata a luglio su HBO Max 12 Giugno 2021 - 18:00

Dopo il nuovo film diretto da Tim Story, Tom & Jerry sono pronti per tornare sul piccolo schermo con una nuova serie animata.

Clarice: la serie sequel de Il silenzio degli innocenti rischia la cancellazione 12 Giugno 2021 - 17:00

A causa di uno stallo nelle negoziazioni tra ViacomCBS e MGM, la seconda stagione, già ordinata, potrebbe non essere realizzata

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.