Cinema Ultime News

Shailene Woodley su Spider-Man 3: «Non so se vorrei tornare… Due saghe sono troppe»

Pubblicato il 01 aprile 2014 di Valentina Torlaschi

Intervistata da Total Film durante il tour promozionale di Divergent (nei nostri cinema da giovedì), Shailene Woodley ha avuto modo di parlare del suo futuro nei panni di Mary Jane Watson nella saga di The Amazing Spider-Man. Sembra improbabile che la produzione le proporrà di tornare a vestire i panni di Mary Jane nel terzo film sull’Uomo Ragno ma, se così fosse, l’attrice non saprebbe cosa fare: «non so se vorrei tornare, non so davvero se vorrei fare due saghe allo stesso tempo!».

Shailene Woodley è infatti la protagonista del già citato franchise Divergent di cui sono già in cantiere due sequel: la sua partecipazione anche a The Amazing Spider-Man 3 sarebbe realisticamente complicata da gestire. In ogni caso, l’attrice ha rivelato che, pur essendo stati solo 3 giorni di riprese e nulla di particolarmente “intenso”, ha però avuto piacere di recitare in The Amazing Spider-Man 2 con un grande interprete come Andrew Garfield.

Ecco il video dell’intervista in cui, notate!, Shailene Woodley viene interrotta sul più bello dal collega Theo James che a un certo punto si mette a rispondere al suo posto… va be’, no comment.

La giovane attrice, che ricordo ha sfiorato la nomination all’Oscar con Paradiso Amaro, è stata per breve tempo anche tra i protagonisti di The Amazing Spider-Man 2, il ben noto secondo capitolo del reboot targato Sony dedicato all’Uomo Ragno con Andrew Garfield ed Emma Stone nei ruoli di Peter Parker/Spider-Man e Gwen Stacy.

La Woodley era stata scelta per l’importante ruolo di Mary Jane Watson, l’amore di una vita di Peter (la cui storia inizia dopo la scomparsa di Gwen) ma a giugno vi avevamo svelato che la sua parte improvvisamente era stata cancellata (QUI la notizia).

Fonte: CBM