L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Selena Gomez, le sorelle Jenner e Vanessa Hudgens al Coachella 2014

Di

Selena Gomez, le sorelle Kylie e Kendall Jenner sono state avvistate al Coachella Festival 2014 in corso questo weekend a Indio in California. Secondo alcuni report però alcune celebrità verrebbero pagate profumatamente per presenziare al festival con i loro abiti firmati.

coachella-2014-jenner-gomezIl Coachella Festival 2014 è iniziato ieri 11 aprile e andrà avanti fino a domani, domenica 13 aprile. Numerosissimi cantantie i gruppi previsti nella line-up. Ma il Coachella Festival è anche un posto dove passeggiando tra un palco e l’altro o tra la gente potreste imbattervi in celebrità come Selena Gomez, Katy PerryLucy Hale o Vanessa Hudgens.

Selena Gomez, le sorelle Kylie e Kendall Jenner sono state viste ieri nell’area del festival, vestite in perfetto stile “Figlie dei Fiori Revival”.

coachella-selena-gomez-sorelle-jennerLe ragazze sono arrivate all’apertura del Festival con un Party Bus partito da Los Angeles. Al festival neglio anni passati sono state fotografate anche Katy Perry, Lucy Hale e Vanessa Hudgens e l’ex coppia dei Robsten ma secondo l’Hollywood Reporter Vanessa, come molte altre celebrità, avrebbero in passato ricevuto  un pagamento per farsi vedere in giro per il festival.

COACHELLA DAY 1Quale abito vi piace di più tra quelli scelti dalle ragazze per questa tre giorni di musica?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Sul più bello: da Ludovica Francesconi a Giuseppe Maggio, conosciamo i protagonisti del film 22 Ottobre 2020 - 21:00

Sul più bello, il film diretto da Alice Filippi e tratto dall’omonimo romanzo di Eleonora Gaggero, ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane. Conosciamo meglio il cast.

Dreamland: Margot Robbie è una rapinatrice in fuga nel trailer 22 Ottobre 2020 - 20:15

La star di Birds of Prey è una rapinatrice in fuga nella Grande Depressione americana nel film diretto da Miles Joris-Peyrafitte

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).