L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Selena Gomez ha licenziato sua mamma come manager?

Di

Si possono licenziare i propri genitori?! Se sei una super star internazionale e tua mamma è il tuo manger, assolutamente si! A quanto pare Selena Gomez ha deciso che non ha più bisogno dei servigi lavorativi della madre Mandy e del patrigno Bryan e ora è in cerca di un nuovo manager per la sua carriera.

selena_gomez_mamma

Sarà stata una discussione di famiglia imbarazzante quella che sembra aver portato Selena Gomez a licenziare…. i suoi genitori! La cantante americana, a quanto riporta il sito TMZ, ha deciso di sollevare la madre Mandy e il patrigno Bryan Teefey da un ruolo molto importante nella sua vita, quello di suoi manager.

Sin dai tempi della Disney, infatti, la mamma di Sel l’ha rappresentata nella sua carriera e l’ha aiutata a prendere le decisioni lavorative più difficili e da quando Bryan è entrato a far parte ufficialmente delle loro vite, anche lui ha fatto lo stesso.

sorella-selena-gomez-3

Secondo le fonti del sito, Selena Gomez ora si sente abbastanza grande e famosa per aver un manager professionista che ha anche altri clienti celebri; sembra, infatti, che voglia dare una svolta alla sua carriera e che non possa farlo sotto l’ala di sua mamma.

Nonostante si dica che la cantante non si sia allontanata dalla sua famiglia, sembra che in casa ci siano state molte tensioni, sia a causa di divergenze lavorative, che, soprattutto, sul suo ritorno di fiamma con Justin Bieber.

justin-bieber-selena-gomez-again-600x450

Forse se un ragazzo ti fa litigare sia con tua mamma che con la tua migliore amica Taylor Swift, dovresti cominciare a chiederti se stai facendo la scelta giusta… no Selena?!

Ha fatto bene Selena Gomez a licenziare i suoi genitori dal ruolo di manager?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Spirit – Il Ribelle si aggiudica il sabato 20 Giugno 2021 - 10:14

Spirit – Il Ribelle, il nuovo film targato DreamWorks Animation, si aggiudica il sabato. Seguono The Conjuring - Per ordine del Diavolo e Crudelia.

Come sono diventato un supereroe dal 9 luglio su Netflix, ecco il trailer 20 Giugno 2021 - 10:00

Supereroi e supercattivi invadono Parigi a causa di una droga misteriosa che dona superpoteri nel film diretto da Douglas Attal

Peter Rabbit 2: una nuova clip del film, dal 1° luglio al cinema 20 Giugno 2021 - 9:00

È disponibile una nuova clip di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il film arriverà nelle nostre sale il 1° luglio.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.