L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Selena Gomez cancella da Instagram Bieber e le sorelle Jenner per gelosia?

Di

Quanta importanza che hanno i social network nelle nostre vite! Così tanta che basta che qualcuno cancelli qualcun’altro che subito ne facciamo un caso internazionale. La domanda del momento è: perché Selena Gomez avrà cancellato le sorelle Jenner e Justin Bieber? Forse per gelosia?

selena-gomez-jenner- instagramIl caso è esploso quando pochi gioni fa Selena Gomez ha cancellato dalle persone che segue su Instagram quasi tutti i suoi amici. Taylor Swift, Kylie e Kendall Jenner, Justin Bieber. Ora Selena su Instagram segue solo 15 persone.

Non solo ha cancellato le persone ma ha cancellato anche le foto di quelle persone! La cosa più straba di tutte è che Selena aveva appena passato un apparentemente fantastico weekend con le Jenner e con Justin Bieber al Coachella.

selena-gomez-coachella-justin-bieberLe voci ora si rincorrono. I famosi informatori vicini alle persone in questione bisbigliano ai tabloid di gossip dicendo che durante il Coachella Selena Gomez avrebbe scoperto che Kylie Jenner e Justin Bieber avevano avuto una relazione e che, pazza di gelosia, avrebbe rotto di nuovo con il presunto fidanzato e avrebbe rotto anche la sua amiciza con Kylie sentendosi tradita.

Considerato che Kylie esce con il miglior amico di Justin, Jaden Smith, tutto questo ci sembra quantomeno strano e quello che pensiamo sinceramente è che stiamo dando troppa importanza ai social network! Ehi gente c’è un mondo fatto di corpi fuori dai social! Si può essere BFF senza per forza dover inscenare la propria amicizia davanti agli occhi di tutti su Instagram o Twitter! Anzi, le relazioni e le amicizie più sincere si costruiscono fuori dai social network!

COACHELLA DAY 1Secondo noi Selena Gomez ha smesso di seguire le amiche e Justin Bieber su Instagram proprio per far sì che la relazione con loro resti patrimonio della sua intimità e non debba sempre venir servita in pasto a noi sulla rete.

E voi cosa ne pensate? Fatevi sentire nei commenti!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Settlers: il trailer del western marziano con Sofia Boutella 20 Giugno 2021 - 12:00

Una famiglia di coloni nella frontiera marziana, alle prese con misteriosi sconosciuti che tentano di scacciarli dal loro insediamento

Virgin River: un assaggio della stagione 3, dal 9 luglio su Netflix 20 Giugno 2021 - 11:00

Il 9 luglio arriverà su Netflix la terza stagione di Virgin River, ecco un assaggio dei nuovi episodi.

Box Office Italia: Spirit – Il Ribelle si aggiudica il sabato 20 Giugno 2021 - 10:14

Spirit – Il Ribelle, il nuovo film targato DreamWorks Animation, si aggiudica il sabato. Seguono The Conjuring - Per ordine del Diavolo e Crudelia.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.