L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Selena Gomez cancella da Instagram Bieber e le sorelle Jenner per gelosia?

Di

Quanta importanza che hanno i social network nelle nostre vite! Così tanta che basta che qualcuno cancelli qualcun’altro che subito ne facciamo un caso internazionale. La domanda del momento è: perché Selena Gomez avrà cancellato le sorelle Jenner e Justin Bieber? Forse per gelosia?

selena-gomez-jenner- instagramIl caso è esploso quando pochi gioni fa Selena Gomez ha cancellato dalle persone che segue su Instagram quasi tutti i suoi amici. Taylor Swift, Kylie e Kendall Jenner, Justin Bieber. Ora Selena su Instagram segue solo 15 persone.

Non solo ha cancellato le persone ma ha cancellato anche le foto di quelle persone! La cosa più straba di tutte è che Selena aveva appena passato un apparentemente fantastico weekend con le Jenner e con Justin Bieber al Coachella.

selena-gomez-coachella-justin-bieberLe voci ora si rincorrono. I famosi informatori vicini alle persone in questione bisbigliano ai tabloid di gossip dicendo che durante il Coachella Selena Gomez avrebbe scoperto che Kylie Jenner e Justin Bieber avevano avuto una relazione e che, pazza di gelosia, avrebbe rotto di nuovo con il presunto fidanzato e avrebbe rotto anche la sua amiciza con Kylie sentendosi tradita.

Considerato che Kylie esce con il miglior amico di Justin, Jaden Smith, tutto questo ci sembra quantomeno strano e quello che pensiamo sinceramente è che stiamo dando troppa importanza ai social network! Ehi gente c’è un mondo fatto di corpi fuori dai social! Si può essere BFF senza per forza dover inscenare la propria amicizia davanti agli occhi di tutti su Instagram o Twitter! Anzi, le relazioni e le amicizie più sincere si costruiscono fuori dai social network!

COACHELLA DAY 1Secondo noi Selena Gomez ha smesso di seguire le amiche e Justin Bieber su Instagram proprio per far sì che la relazione con loro resti patrimonio della sua intimità e non debba sempre venir servita in pasto a noi sulla rete.

E voi cosa ne pensate? Fatevi sentire nei commenti!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rosario Dawson è Ahsoka Tano: Chi è la Jedi in arrivo su The Mandalorian 25 Ottobre 2020 - 20:00

Chi è Ahsoka Tano, il personaggio che Rosario Dawson interpreterà in The Mandalorian? Scopritelo nel nostro speciale!

Lucca Changes sarà completamente online 25 Ottobre 2020 - 19:35

Lucca Changes passerà completamente online. Gli eventi saranno tutti disponibili gratuitamente online tramite le piattaforme di streaming e alla Rai

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).