L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Se ti arrendi sei fuori!” Nuova clip in italiano per Divergent

Di Filippo Magnifico

divergent

Tra pochi giorni Divergent farà il suo ingresso nelle sale italiane. Presentato come il diretto avversario di Hunger Games, il film ispirato alla saga letteraria di Veronica Roth si è rivelato un discreto successo in America.

Non ha raggiunto l’esordio record del primo Hunger Games (155 milioni) e nemmeno quello di Twilight (circa 70 milioni), ma è riuscito comunque a garantirsi un buon incasso, a differenza di altre pellicole simili come Beautiful Creatures, Shadowhunters, The Host, Vampire Academy e Warm Bodies, che sono praticamente morte sul nascere.

Ora si attende il risultato al box office italiano, nell’attesa possiamo goderci una nuova clip, che mostra la protagonista Shailene Woodley (qui trovate alcune sue recenti dichiarazioni a proposito del suo coinvolgimento nella saga di Spider-Man) e il resto del cast:

Tratto dal best seller di Veronica Roth, Divergent è un’emozionante avventura ambientata in un mondo futuristico, dove le persone sono divise in distinte fazioni sulla base delle loro personalità. Beatrice “Tris” Prior (Shailene Woodley) è una “divergente” e non può essere inserita in nessuno dei gruppi esistenti. Quando scopre una cospirazione per eliminare tutti i divergenti, deve capire perché essere diversi è così pericoloso e temibile, prima che sia troppo tardi.

Nel cast troviamo anche Kate Winslet, che per la prima volta nella sua carriera interpreta un personaggio malvagio. L’attrice interpreta Jeanine Matthews: la terribile, glaciale e spietata rappresentante degli Eruditi.

Divergent Poster Italia

Divergent ha fatto il suo ingresso nelle sale americane il 21 marzo 2014. In Italia arriverà il 3 aprile, distribuito da Eagle Pictures.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Summertime – Un video con i blooper della stagione 2 14 Giugno 2021 - 17:00

Netflix ha pubblicato un simpatico video con gli errori sul set di Summertime, la cui seconda stagione è disponibile da una decina di giorni.

Annecy 2021: Primo sguardo al corto Disney ‘Far From the Tree’ 14 Giugno 2021 - 16:36

Prima immagine del cortometraggio animato Far From the Tree che verrà presentato domani in anteprima mondiale al Festival di Annecy dal Walt Disney Animation Studios

The Morning Show: la stagione 2 dal 17 settembre su Apple TV+, ecco il teaser trailer 14 Giugno 2021 - 16:21

Apple TV+ ha diffuso il primo teaser trailer della seconda stagione di The Morning Show, in arrivo il 17 settembre sulla piattaforma di streaming.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.