L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ScreenWEEKend – Nessuno pettina bene Noah come Mister Morgan del Grand Budapest Hotel

Di Filippo Magnifico

Noah Teaser Poster Italia 01

Noah di Darren Aronofsky

Russell Crowe interpreta il patriarca biblico Noè nell’ultima fatica cinematografica di Darren Aronofsky, un regista che nel corso della sua carriera ci ha regalato splendide pellicole come The Wrestler e Il Cigno Nero. Qui trovate la nostra recensione.

Grand Budapest Hotel di Wes Anderson

Il nuovo film di Wes Anderson è animato da un cast di grandi nomi del calibro di Ralph Fiennes, Bill Murray, Saoirse Ronan, Edward Norton, Jude Law, Willem Dafoe, Harvey Keitel, Tilda Swinton, Adrien Brody, Jason Schwartzman, Jeff Goldblum e Mathieu Amalric. In America The Grand Budapest Hotel si è rivelato un piccolo fenomeno. Uscito solo in 4 copie, ha rastrellato 800.000 dollari in 3 giorni: questo lo rende non solo uno dei migliori esordi per un film live action, ma è anche il più grande risultato ottenuto nel weekend da un film diretto da questo regista. Ora si attende il risultato nelle nostre sale.

Mister Morgan di Sandra Nettelbeck

Michael Caine interpreta un vedovo solitario in quel di Parigi nel film dolceamaro diretto dalla regista di Ricette d’Amore Sandra Nettelbeck.

Oculus di Mike Flanagan

Mike Flanagan dirige un horror a sfondo soprannaturale, che cerca di riproporre le atmosfere di pellicole come L’evocazione e Riflessi di paura.

Piccola Patria di Alessandro Rossetto

Il film di Alessandro Rossetto, presentato alla Mostra di Venezia nella sezione Orizzonti, che racconta dell’amicizia di due ragazze che organizzano un ricatto ai danni di un pervertito locale e dell’amore di una di loro per un ragazzo albanese, che finisce invischiato nel ricatto sullo sfondo del Veneto più razzista. Qui trovate la nostra recensione.

Nessuno mi pettina bene come il vento di Peter Del Monte

Laura Morante, Jacopo Olmo Antinori e l’esordiente Andreea Denisa Savin protagonisti del film drammatico diretto da Peter Del Monte (Controvento, Nelle tue mani).

Un matrimonio da favola di Carlo Vanzina

La nuova commedia dei fratelli Vanzina. Anche in questo caso si tratta di un film corale, animato da un cast che comprende Adriano Giannini e Ricky Memphis.

Barry, Gloria e i Disco Worms di Thomas Borch Nielsen, Daniel Silwerfeldt e Tonni Zinck

Il film d’animazione diretto da da Thomas Borch Nielsen, Daniel Silwerfeldt e Tonni Zinck. Nel cast vocale italiano troviamo Arisa nel ruolo di Gloria, Gabriele Lopez nel ruolo di Barry e la partecipazione straordinaria di Gianluca Vitiello e Nicola Vitiello di Radio Deejay.

Per finire, vi rimandiamo come sempre alle previsioni del box office, allo ScreenWEEKend speciale Kids e alle nostre app per iPhone e iPad.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La terra dei figli: il trailer del film ispirato al graphic novel di Gipi 20 Giugno 2021 - 17:39

Dopo la prima clip, ecco che arriva anche il trailer de La Terra dei Figli, il film diretto da Claudio Cupellini e tratto dal graphic novel di Gipi.

Loki – Scene inedite nello spot con gli elogi della critica 20 Giugno 2021 - 17:00

Il nuovo spot esteso di Loki include gli elogi della critica e alcune scene inedite: come si comporterà il Dio dell'Inganno davanti alla minaccia che grava sulla timeline?

The Suicide Squad – Il trailer finale arriverà presto? Un indizio da James Gunn 20 Giugno 2021 - 16:00

La risposta di James Gunn a un fan sembra indicare che il trailer finale di The Suicide Squad arriverà presto... forse entro la fine di giugno?

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.