L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Scopri i giovanissimi volti nuovi del cast di Star Wars Episodio VII!

Di

La bomba è esplosa in tutta la galassia  la notizia ormai rimbalza su ogni pianeta, il 18 dicembre 2015 arriverà nelle sale cinematografiche il VII capitolo della saga di Star Wars prodotto dalla Lucasfilm e dalla Disney! Scopriamo insieme i giovanissimi volti del nuovo cast di Star Wars Episodio VII annunciato da sole poche ore!

star wars episodio VIIDi Star Wars Episodio VII si sa poco se non che sarà ambientato 30 anni dopo i fatti accaduti nel VI capitolo della saga e che appariranno alcuni dei personaggi storici quali la Principessa Leila (Carrie Fisher) Han Solo (Harrison Ford), Ian Skywalker  (Mark Hamill).

domhnall-gleeson-star-wars

Tra i nuovi volti invece alcuni di voi riconosceranno Domhnall Gleeson: giovane attore per il cinema, teatro e tv. È noto soprattutto per Harry Potter e i Doni della Morte, ma anche visto nelle serie The Last Furlong e i film Six Shooter, Boy Eats Girl, Anna Karenina.

star-wars-7-cast2Segnaliamo anche Daisy Ridley: giovane attrice poco nota e vista solo in alcuni episodi nelle serie tv Mr Selfridge, Testimoni silenziosi, Toast of London, Youngers, Casualty e John Boyega: noto per Attack the Block.

Jameson Empire Awards - ArrivalsEcco il cast completo come è stato annunciato ieri dalla Lucasfilm:

John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, and Max von Sydow will join the original stars of the saga, Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew, e Kenny Bake

Se poi volete saperne di più su Star Wars seguite la pagina Facebook ufficiale italiana qui e non mancate al grande evento del 4 maggio al Colosseo a Roma! Qui i dettagli! #StarWarsDayRoma

//


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Settlers: il trailer del western marziano con Sofia Boutella 20 Giugno 2021 - 12:00

Una famiglia di coloni nella frontiera marziana, alle prese con misteriosi sconosciuti che tentano di scacciarli dal loro insediamento

Virgin River: un assaggio della stagione 3, dal 9 luglio su Netflix 20 Giugno 2021 - 11:00

Il 9 luglio arriverà su Netflix la terza stagione di Virgin River, ecco un assaggio dei nuovi episodi.

Box Office Italia: Spirit – Il Ribelle si aggiudica il sabato 20 Giugno 2021 - 10:14

Spirit – Il Ribelle, il nuovo film targato DreamWorks Animation, si aggiudica il sabato. Seguono The Conjuring - Per ordine del Diavolo e Crudelia.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.